"Premi il pulsante per aggiungere un po' di dramma": l'eccezionale pubblicità di TNT in Belgio
"Da qualche parte in una piccola città del Belgio, in una piazza dove non succede mai niente, abbiamo messo un bottone..."
Comincia così il video che sta facendo impazzire la Rete. In una tranquilla piazza di una non meglio specificata cittadina fiamminga è comparso un bottone rosso: "Premi per aggiungere drammaticità", recita un gigantesco cartello appeso sopra il pulsante. Alcuni passanti l'hanno ignorato, altri l'hanno guardato insospettiti finché qualcuno, spinto dalla curiosità, non ha resistito e... ambulanze, incidenti, sparatorie, azione, adrenalina: il tutto sotto gli occhi increduli dei passanti che sono rimasti pietrificati a guardare la scena.
Alla fine, sulla facciata della piazza compare uno striscione: "TNT la tua dose quotidiana di dramma". Perché altro non è che una spettacolare pubblicità "vivente" del network televisivo TNT Drama, canale dedicato alle serie tv di azione, che ha debuttato in questi giorni sulla televisione belga.
Il video, ovviamente, è subito diventato virale scatenando commenti e reazioni ammirate da parte dell'intero Web.
Alla fine, sulla facciata della piazza compare uno striscione: "TNT la tua dose quotidiana di dramma". Perché altro non è che una spettacolare pubblicità "vivente" del network televisivo TNT Drama, canale dedicato alle serie tv di azione, che ha debuttato in questi giorni sulla televisione belga.
Il video, ovviamente, è subito diventato virale scatenando commenti e reazioni ammirate da parte dell'intero Web.