giovedì 16 febbraio 2012


Da Wall Street a Piazza Affari


Lunedì mattina Mario Monti fa visita in Piazza Affari a Milano. Il primo responsabile della politica degli attacchi ai nostri diritti viene direttamente nel posto in cui si concentrano le operazioni di speculazione del grande capitale finanziario in Italia: la Borsa.
Vogliono festeggiare le loro ultime conquiste di saccheggio, compreso lo sciacallaggio del popolo greco imposto dalle loro istituzioni europee?
Noi vogliamo lasciare qualche graffio a questa dimostrazione di potenza.
Se Monti vuole “andare avanti anche da solo”,  nella sua battaglia per annullare o forse, sarebbe meglio dire svuotare l’articolo 18 ed avere la strada spianata alla sua riforma del mercato del lavoro, noi gli diciamo : vediamoci in piazza, da solo non sarai !!!
Ci siamo noi, la dimostrazione pratica che in questo Paese, tra i Lavoratori, tra i militanti sindacali e politici ecc. cresce sempre più l’ascolto agli echi provenienti da Atene.
Noi gli sponsor della tua delegittimazione!
No Debito ! No Monti !

Il nostro appuntamento è lunedì 20 febbraio ore 10 in Piazza Affari.

Per difendere i salari, le pensioni e lo sviluppo del Paese, i diritti e la democrazia sui posti di lavoro.
Contro un governo delle banche che ci ha portato alla recessione, all'aumento della disoccupazione e precarietà, mentre i ricchi diventano più ricchi.

Nessun commento:

Posta un commento