giovedì 31 maggio 2012

Governatore della Regione Lombardia Formigoni,


Governatore della Regione Lombardia Formigoni,

secondo lei,  Rita Pavone quando cantava “Come te non c’è nessuno” tu sei l'unico al mondo, nei tuoi occhi profondi si vede, tanta tristezza (tranne quando sei in barca), pensava al futuro Governatore della Lombardia?  


Governatore Formigoni,


è vero che Daccò quando l’ascoltava parlare pensava : “Come te non c'è nessuno”, così timido e solo hai paura del mondo, …… cosa mai io Daccò posso fare per te? Le vacanze dividi con me!!!!!!




Incredibile, ma purtroppo vero!!!


Formigoni,


ricorda quando ha coniato il neologismo di comportamento corretto, garbato e di buona educazione geografico dicendo ad un giornalista che le  rivolgeva  domande : “Si lombardizzi” un pochino, sia cortese e non aggressivo”, nonostante Berlusconi definisse i suoi avversari politici “coglioni”, la Santanchè, abitante a Milano, milanese e lombarda di adozione, col dito medio sempre in auge, per non parlare del bingo bongo Bossi e dei leghisti? “Si lombardizzi, Sic!!!”






E adesso che tutto il mondo sa che il top dei lombardi, Formigoni, ha toppato viaggiando, mangiando, bevendo, ecc, sistematicamente a sbafo, non ritiene di dover invitare i cittadini a “slombardizzarsi”? Un po’ di decenza, cribbio!!






Un invito: lei che ha fatto il voto di castità, (vergine dai candidi manti,……) ma che ha comperato recentissimamente con un caro amico di vecchissima data una casa con 13 camere, ad un prezzo ultra ribassato grazie all’ intervento del solito Daccò, perché non si toglie dai cosiddetti e smette di sbriciolarceli?






Il suo comportamento è penoso, (il pene non c’entra) nel senso che suscita in noi cittadini imbarazzo e vergogna.






Visto che da bravo cattolico ciellino sé fatto montare sul panfilo un altarino per pregare e chiedere perdono è autorizzato ad espatriare via mare e sparire nella dimensione a lei più congeniale : nel nulla!!!!!





Buon viaggio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento