Egregio sallusti,
l’altro ieri ho letto il suo editoriale sul "Club dei Miliardari" a Cernobbio, tutti servi di Monti! E Marina Berlusconi presente?
sallusti, ho poi letto : il Club dei Miliardari ha detto : il popolo ci ha rotto, bisogna tagliare le gambe a questa sua assurda pretesa di voler decidere il suo futuro. Qui comandiamo noi...!!!
sallusti ha poi concluso il suo editoriale scrivendo : Meglio una stagione da populista che una vita da servo!!!
Ma tu sai di che parli? Conosci il significato delle parole?? Qualche volta ascoltati quando parli (meglio sparli) e poni mente a ciò che ti fuoriesce dalla bocca : senz’altro converrai, come ha scritto qualcuno, che non esiste letamaio più repellente della tua bocca!!!! Il vero Regno del lecca lecca e della servitù!!!
sallusti, qualcuno ha detto che sarai convinto di essere un giornalista italiano fin quando non aprirai un dizionario e leggerai il vero significato della parola giornalismo. Solo allora capirai di essere un comico fallito : solo una ristretta minoranza degli italiani ti considera un pessimo scrittore, tutti gli altri pensano che tu sia semplicemente un povero PIRLA, ovvero la realizzazione umana del Lecca Lecca!!!
P.S. Che strano giornalista sallusti, nipote di biagio sallusti tenente colonnello della repubblica di Salò ma a detta del pseudo giornalista non fascista! Repubblichino, ma non fascista. E ti pareva che non rispuntava la logica!!!!
Nessun commento:
Posta un commento