Motomondiale - Rossi correrà con Simoncelli in "testa"
Valentino Rossi ha svelato su Twitter un'anteprima del suo nuovo casco in vista dei prossimi test di Sepang: elmetto che presenterà un 58 in ricordo dell'amico scomparso proprio in Malesia lo scorso 23 ottobre
Valentino Rossi ha presentato in anteprima su Twitter il suo nuovo casco che sfoggerà a Sepang settimana prossima nella seconda settimana di test in vista della prossima stagione.
Il Dottore ha infatti deciso che questa volta correrà con un casco particolare, dedicato a Marco Simoncelli scomparso proprio 4 mesi fa sul tracciato malese.
Un piccolo gesto che il campione di Tavullia ha voluto anticipare a tutti i suoi followers per ricordare un amico che quest'anno purtroppo non potrà dar gas a manetta sulle piste del Motomondiale e divertire gli appassionati attaccati ai televisori da casa col suo ruspante accento nel post gara.
Il casco presenterà un grosso e fiammeggiante 58, il numero simbolo del Sic, che il Dottore sfoggerà con orgoglio sulla pista di Sepang da martedì 28 febbraio a giovedì 1 marzo.
Nessun commento:
Posta un commento