Social CaseHistory Forum, a Milano il 29 marzo
Il 29 marzo, a Milano, presso lo Spazio BlendTower, prenderà il via "l'edizione beta" del Social CaseHistory Forum.
L'appuntamento, nato da un'idea di Lorena Di Stasi supportata da Leonardo Bellini, parte dalla voglia di conoscere meglio e in maniera più approfondita le case history dei brand italiani sui social media. La giornata di workshop ha una mission dichiarata che non lascia dubbi: "Solo case history. Niente #fuffa" e ha come obiettivo principale quello raccontare i progetti realizzati dalle aziende sui social media seguendone tutti i passaggi: brief e obiettivi, strategia e soluzioni, risultati ottenuti, lezioni apprese.
L'agenda della giornata è ricca di appuntamenti da non perdere!
Gli interventi spazieranno per tema e per settore: dal Social CRM applicato di Trony, al crowdsourcing per “La creazione di un nuovo prodotto bancario”, dal social engagement innescato da MarcoPolo Expert, al progetto sociale convogliato da "Dash Idee per le mamme", dall’esperienza istituzionale sui social media di ABIFormazione, all'email marketing internazionale di Illy per arrivare alla campagna di prodotto di Samsung Galaxy Note.
Social CaseHistory Forum sarà un momento di confronto in stile barcamp, dove si punterà alla sostanza e non all'apparenza.
L'ingresso gratuito e senza registrazione per tutta la giornata dalle 10 alle 18.
Nessun commento:
Posta un commento