It’s time for Skype, la nuova campagna pubblicitaria del servizio VoIP che si schiera contro Facebook e Twitter
© Mario Tama/Getty Images News
La tecnologia sta cambiando le persone, il loro modo di pensare e di agire?
È questo il presupposto che ha dato vita a "It’s time for Skype", la nuova campagna pubblicitaria di Skype che si schiera apertamente contro i social network come Facebook e Twitter, accusati di denigrare l'umanità: se Twitter ha un limite massimo di 140 caratteri e Facebook usa i messaggi in bacheca, Skype, grazie alla possibilità di fare videoconferenza, è in grado di creare un maggiore contatto umano.
La campagna di marketing, costata 9 milioni di euro, lanciata il 2 aprile in UK e pronta a colpire al cuore il mercato americano nel corso dei prossimi mesi, esalta le differenze tra Skype e i social network con slogan come "Gli esseri umani sono fatti per guardare, acoltare e sentire" o "140 caratteri non è essere in contatto". Ovviamente non potevano mancare frasi con espliciti elogi al servizio VoIP che rappresenterebbe "Il tuo unico biglietto di sola andata per ritornare all'umanità" e uno strumento per "conversazioni di prima classe".
Nessun commento:
Posta un commento