Cocaina nei cassetti della cameretta dei figli, arrestato 34enne
All'interno di un box sono stati trovati altri 55 grammi di eroina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi. L'uomo è un noto pregiudicato
di redazione 11/02/2012
Cocaina
Nascondeva 60 grammi di cocaina nei cassetti della stanza da letto dei figli. L'angosciante scoperta è stata fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Foggia che hanno arrestato F.M., di anni 34, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz è avvenuto nella giornata di ieri quando il noto pregiudicato è stato intravisto in compagnia di un altro "collega" uscire da un box di sua proprietà. Insospettiti per l'atteggiamento cauto e guardingo dei due, gli agenti sono intervenuti per procedere al controllo.
Al suo interno sono stati trovati 55 grammi di eroina, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi. Gli uomini del 113 hanno sequestrato anche 600 euro verosimilmente provento dell'attività di spaccio e appunti manoscritti riconducibili all'attività illecita. Poi la perquisizione in casa e l'angosciante scoperta.
Nessun commento:
Posta un commento