martedì 14 febbraio 2012



Facciamo Fronte comune contro questi matti


La Lega Nord apre un sito per denunciare gli extracomunitari. Ad annunciarlo è Mario Borghezio 


La Lega Nord ha deciso di lanciare un sito di denunce contro "fatti e comportamenti di rilievo degli immigrati extracomunitari", sull'esempio di quanto fatto dal partito olandese Pvv guidato dallo xenofobo Gert Wilders.
Ad annunciarlo è l'eurodeputato leghista Mario Borghezio, precisando che l'iniziativa è stata promossa dai Volontari Verdi in collaborazione con il consigliere comunale di Milano, Max Bastoni. Il sito di denunce viene definito "uno spazio di libertà aperto alla collaborazione di tutti, uomini e donne delle forze dell'ordine                     ovviamente compresi, ai quali garantiremo l'anonimato".
"Sull'esempio positivo di quanto già realizzato in Olanda da Geert Wilders, anche da noi in Padania - hanno scritto Bastoni e Borghezio in una nota - è assolutamente indispensabile un sito che dia la possibilità a tutti i cittadini di segnalare fatti e comportamenti di rilievo inerenti gli immigrati extracomunitari. Troppe situazioni negative o, quantomeno, censurabili rimangono, per vari motivi, prive di adeguati riscontri e formali denunce sia alle competenti autorità, sia alla stessa opinione pubblica, perché filtrate dai mass media sottoposti alla dittatura del 'politicamente corretto'"
Sul sito, anche contenuti culturali e politici.
"Ci attendiamo da questa iniziativa - aggiunge fiducioso Borghezio - un mare di segnalazioni provenienti da città, paesi, frazioni e quartieri del nostro territorio in cui è maggiore e più pericolosa la presenza di un’immigrazione irregolare e/o clandestina".

Nessun commento:

Posta un commento