mercoledì 8 febbraio 2012

Ma per esempio la figlia della Fornero dove lavora???Vicino a Mamma e Papa??? allora la Cancellieri lo diceva per i figli della plebe??Come al solito!!!!E il nostro Monti acconsentiva!!
Come sono bravi i professori!!!!

Cancellieri: "Posto fisso vicino a mamma"
Fornero: "Illusione lavoro a vita"

Il ministro del Welfare: "Su riforma non si può tergiversare". Monti: "Governo vuole accelerare, senza esasperazioni". Il segretario della Cgil: "Il governo sui licenziamenti vuole fare da solo". Bonanni: "Necessarie revisioni". Anche la Uil apre a modifiche sul licenziamento per motivi economici. Marcegaglia: "Norma va rivista in modo serio"o


ROMA - "Noi italiani siamo fermi al posto fisso nella stessa città di fianco a mamma e papà". Il ministro dell'Interno,Anna Maria Cancellieri, in una intervista a Tgcom24, apre una nuova querelle sul tema caldo del lavoro. Con una frase destinata a innescare nuove polemiche dopo le parole di Mario Monti 1 che aveva definito 'monotono' il posto fisso. Il ministro torna sull'uscita di Monti, dicendo che "è nata una querelle frutto di una fretta d'interpretazione. Il mondo moderno ha grandi esperienza di mobilità, noi viviamo nella cultura del posto fisso. Il mondo sta cambiando, come avviene nei paesi emergenti". Insomma, aggiunge, "dobbiamo fare un salto, ma non demonizziamo. Monti ha voluto sdrammatizzare, non è stato fatto per mancanza di rispetto verso nessuno".

2 commenti:

  1. con questi professori, ci vorrebbero alunni indisciplinati...

    RispondiElimina
  2. condivido appieno la stranezza è che nessun italiano si sta arrabbiando davvero!!!

    RispondiElimina