giovedì 21 febbraio 2013

Totti festeggiato a Trigoria «In 20 anni alla Roma è la cosa più bella»


Francesco Totti

Totti festeggiato a Trigoria
«In 20 anni alla Roma è la cosa più bella»

ROMA - Applausi scroscianti, cartelli giallorossi con la scritta sei unico, persino il lancio del riso. Il matrimonio tra Francesco Totti e la Roma è una delle certezze che da 20 anni fanno ormai parte del calcio italiano.Un rapporto, quello del numero 10 con i colori giallorossi, che questa mattina i dipendenti di Trigoria hanno voluto festeggiare dopo lo splendido gol realizzato dal capitano alla Juventus.

Accompagnato dal responsabile organizzativo della Roma, Maurizio Cenci, nel piazzale davanti al ristorante del centro sportivo Totti si è ritrovato "accerchiato" da chi quotidianamente lavora a Trigoria. La sorpresa, immortalate dalle telecamere di Roma Channel, ha visibilmente emozionato l'attaccante («così mi fate vergognare») che ha poi ammesso come «in vent'anni che sono alla Roma, è la cosa più bella che è successa qui a Trigoria. Però non finisce qui. Adesso allora ne devo fare un altro».

Con un altro gol. Totti toccherà quota 225 reti in Serie A, eguagliando il record di Gunnar Nordahl, secondo giocatore più prolifico nella storia del campionato italiano alle spalle di Silvio Piola.

Nessun commento:

Posta un commento