venerdì 10 febbraio 2012


Una giornata a casa di George Clooney - Le foto

George Clooney ha ceduto alle moine del programma CBS Person to Person - un format degli anni Cinquanta che il canale ha recentemente rilanciato - e ha spalancato le porte della propria villa di Los Angeles all'America.
Una troupe ha seguito l'attore in una "visita guidata" molto speciale, in cui le telecamere hanno ripreso quadri, animali domestici e persino l'interno del frigorifero, che ha svelato un Clooney molto attento alla dieta:
"C'è una signora che prepara per me insalate e ogni genere di succhi e frullati. Uno dei buoni propositi per il nuovo anno è stato quello di mangiare meglio e fare una di quelle cure detossinanti. Sono felice di averlo fatto".
La casa di Clooney con i suoi 700 metri quadri e la sala cinema con le poltrone in pelle è molto accogliente e pensata per ricevere gli amici:
"Una casa è un posto in cui tu potresti vivere, ma casa tua è qualcosa di cui fanno parte i tuoi amici e la tua famiglia. Qui ho un campo da basket dove gli amici vengono e giocano, è divertente".

Nessun commento:

Posta un commento