venerdì 13 aprile 2012

"Premi il pulsante per aggiungere un po' di dramma": l'eccezionale pubblicità di TNT in Belgio


"Premi il pulsante per aggiungere un po' di dramma": l'eccezionale pubblicità di TNT in Belgio

"Da qualche parte in una piccola città del Belgio, in una piazza dove non succede mai niente, abbiamo messo un bottone..."
Comincia così il video che sta facendo impazzire la Rete. In una tranquilla piazza di una non meglio specificata cittadina fiamminga è comparso un bottone rosso"Premi per aggiungere drammaticità", recita un gigantesco cartello appeso sopra il pulsante. Alcuni passanti l'hanno ignorato, altri l'hanno guardato insospettiti finché qualcuno, spinto dalla curiosità, non ha resistito e... ambulanze, incidenti, sparatorie, azione, adrenalina: il tutto sotto gli occhi increduli dei passanti che sono rimasti pietrificati a guardare la scena.
Alla fine, sulla facciata della piazza compare uno striscione: "TNT la tua dose quotidiana di dramma". Perché altro non è che una spettacolare pubblicità "vivente" del network televisivo TNT Drama, canale dedicato alle serie tv di azione, che ha debuttato in questi giorni sulla televisione belga.
Il video, ovviamente, è subito diventato virale scatenando commenti e reazioni ammirate da parte dell'intero Web.  

Cosa pensano le donne degli uomini!!


C'era una volta un ragazzo che chiese a una ragazza se voleva sposarlo

La ragazza disse...NO!!!

E Visse per sempre felice e contenta..........
.

Senza lavare
[]

senza cucinare,                 [] 

 senza stirare per nessuno.   []

,[]
Uscendo con le amiche,

facendo ciò che le andava di fare []
 []
spendendo denaro per se stessa

.[]
e senza lavorare per nessuno

FINE

...Il problema è che da bambine NON ci hanno raccontato queste storie...E... Ci HANNO FREGATO CON LA STORIA DEL MALEDETTO PRINCIPE AZZURRO!...
A tutti quegli uomini che dicono ' perchè comprare la vacca quando posso avere il latte gratis?' Dobbiamo dirgli che a tutt'oggi l'80% delle donne è contro il matrimonio: Perché? Bene, perché le donne si son rese conto che non val la pena comprare il porco intero per una salsiccetta.

[][][][][][][][]

Dunque, manda questo messaggio a tutte quelle donne brillanti che conosci, come pure a quegli uomini nobili, comprensivi e con un buon senso dello humour che hai la fortuna di conoscere!


[][][][][]