venerdì 28 giugno 2013

Donna trovata morta in congelatore casa

Donna trovata morta in congelatore casa

A Bologna. Era in un sacco, con una profonda ferita alla fronte



(ANSA) - BOLOGNA, 27 GIU - Il corpo di una donna di una quarantina d'anni, Silvia Caramazza, e' stato trovato in un appartamento in viale Aldini a Bologna in un sacco, in un congelatore. Aveva una profonda ferita alla fronte. Nella camera da letto la polizia ha trovato macchie di sangue, vicino farmaci e sonniferi. La scomparsa era stata denunciata il 19 da amiche.

Incongruenze nel racconto del fidanzato, sentito dalla Ps nei giorni scorsi, avrebbero convinto gli investigatori a sfondare la porta. Si cerca l'uomo.

Truffe a Inail e Inps, 6 arresti dei Cc

Truffe a Inail e Inps, 6 arresti dei Cc

Inchiesta su infortuni sul lavoro e indennita' di disoccupazione



(ANSA) - AGRIGENTO, 28 GIU - Sei persone sono state arrestate da carabinieri di Agrigento nell'ambito di un'inchiesta su una presunta associazione a delinquere finalizzata a truffe all'Inail e all'Inps. L'accusa e' di avere indotto i due Enti a erogare indennizzi per inesistenti infortuni sul lavoro e illecite indennita' di disoccupazione. Quattro dei provvedimenti restrittivi, emessi dal Gip Ottavio Mosti su richiesta dei pm Andrea Maggioni e Matteo Delpini, sono agli arresti domiciliari.

Ior: arrestati alto prelato e funzionario 007

Ior: arrestati alto prelato e funzionario 007

Uno scandalo scuote la banca del Vaticano. 'Corruzione e truffa' le accuse rivolte ai tre


Piazza San Pietro

Un alto prelato, un funzionario dei Servizi segreti ed un broker finanziario sono stati arrestati nell' ambito di un filone di indagine sullo Ior in corso alla procura della Repubblica di Roma.
L'alto prelato, il funzionario dei Servizi segreti ed il broker finanziario sono stati arrestati questa mattina da militari del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza, con le accuse di corruzione e truffa. L'indagine - è stato ribadito - nasce come filone autonomo della più ampia inchiesta sullo Ior.
Non si conoscono, per ora, i fatti specifici addebitati ai tre arrestati. I provvedimenti, dopo le indagini svolte dal nucleo valutario della Gdf, sono stati chiesti dalla procura di Roma. Le richieste sono state accolte dal gip della capitale, Barbara Callari.