martedì 24 gennaio 2012

Anonymous attaccherà Facebook il 28 gennaio?

http://internet.liquida.it/focus/2012/01/24/anonymous-prepara-un-attacco-a-facebook-per-il-28-gennaio/
EVVIVA LA LOCALIZZAZIONE NON COMPRATE PIU' PRODOTTI DEL GENERE



PER SORRIDERE UN PO'


finalmente uno che capisce di libri



Straordinaria 15enne fa magie col flauto traverso

ragazzi per rilassarci un po'





E' questa la fine degli Italiani dopo la cura Monti???



il Ministro Martone dice che se a 28 anni non sei laurato sei proprio uno sfigato ..e se a 28 anni sei laureato e non lavori cosa sei ministro  magari lei è bravo ad offendere ma si mai sporcato le mani in mezzo alla strada?? conosce la era realta' dei giovani di oggi??si ricorda delle varie riforme universitarie dei poli contrapposti?? ma i giovani che colpa hanno delle schifezza fatte dai politici veda di avere rispetto degli italiani magari lei ha un figlio fighetto e raccomandato che ha risolto in altra maniera i suoi problemi


Attenzione  ai vecchi tetti..magari trovate VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infestazione di pipistrelli (VIDEO)

Chiamati a disinfestare il sottotetto di una vecchia casa da una colonia di pipistrelli, gli addetti di questa impresa di disinfestazione si sono trovati di fronte uno spettacolo decisamente interessante che non ha mancato di attirare l'attenzione del web.





Continua la farsa su Mediaset!!!!!

va via il comico arriva il piu' comico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è diventato un circo???
con rispetto per il circo


Minzolini prenderà il posto di Fede al Tg4?


Concordia, comincia il defueling. Ma è bufera su Costa - Le foto


Protesta dei tir, ucciso un manifestante


MA secondo voi le Compagnie di assicurazioni lo permetteranno?? penso di no ..con l'acquisizione del nuovo polo assicurativo unipol fonsai  vi pare che gli agenti di queste compagnie non saranno obbligati a proporre i preventivi del gruppo?? allora di che stiamo parlando?? l'isvap a cosa serve??


Leggete il seguito con attenzione


Art. 35 del Decreto Monti - L'intermediario deve informare il Cliente in modo corretto, trasparente ed esaustivo su almeno 3 offerte RCA di Compagnie Assicurative diverse. COME SI PUO' FARE?

Indubbiamente - come dibattuto in altre Discussioni - il decreto Monti evidenzia parecchie falle:

1. Come si scelgono "in modo corretto, trasparente, ed esaustivo" le Compagnie da comparare? Devono essere quelle che NORMALMENTE offrono un prezzo aggressivo? Devono essere quelle che sono comparabili per qualità del servizio (...ma definita come?!)? E le Dirette ce le devo mettere? E che altro?

2. Se la comparazione dimostra che sto offrendo un buon deal, mi pare un mero argomento di vendita. Se dimostra che sto offrendo un cattivo deal, rende inutile negoziare, ergo anche proporre la comparazione.... e stiamo punto a capo: il Cliente avrebbe potuto risparmiare, ma non ottiene il servizio per farlo

3. Come faccio a presentare correttamente l'offerta di altre Compagnie in termini di contenuti (es. se ieri hanno cambiato il normativo, e non me ne sono accorto...)? E come faccio a mantenere la mia griglia di comparazione aggiornata (es. una compagnia che oggi non monitoro domani diventa più economica, oppure offre un prodotto migliore, etc)?

4. Se il cliente visita DUE intermediari diversi, e ciascuno presenta una comparazione con compagnie e logiche diverse, non è che gli confondiamo parecchio le idee?

5. Perché l'intermediario viene multato, se è la Compagnia che non lo supporta, o gli fornisce strumenti inadeguati? E perché viene multata la Compagnia, se è l'intermediario che non usa strumenti eventualmente validi? E nel caso di Plurimandato, quale Compagnia viene multata? E se nel Plurimandato due compagnie offrono strumenti contraddittori, quale deve usare l'intermediario?!

Resta però il fatto che il decreto ESISTE, e che dunque bisogna adeguarsi. Anche per non incorrere nelle multe da €50.000 a €100.000.

Dopo aver "digerito la bile", proviamo a discutere quale sia la maniera più concreta per operare in questa nuova cornice normativa?



WindowsBlogItalia: le novità

VENERDÌ 20 GENNAIO 2012


Svelato nei dettagli il Windows Store di Windows 8


Negli scorsi mesi Microsoft ha dato qualche anticipazione dell'attesissimo Windows Store, dal quale potremo scaricare le applicazioni Metro per Windows 8. Come saprete, infatti, Windows Store è presente nella Developer Preview -scaricabile da tutti - ma è disattivato e non funzionante: troveremo una versione del Windows Store quasi definitiva e completa in Windows 8 Beta, il cui rilascio al pubblico è previsto per la seconda metà di febbraio 2012. Intanto, sul suo Blog ufficiale, Microsoft ha finalmente mostrato nei dettagli il funzionamento e le caratteristiche del Windows Store di Windows 8.









Prima di guardare il video in fondo all'articolo, analizziamo gli screenshot del Windows Store partendo da quello di apertura che riassume l'user experience della navigazione tra le pagine del "magazzino": come potete vedere si può accedere ad un editoriale che poi rimanda ad un'app, all'app direttamente cliccando sul corrispettivo tile, oppure si può navigare tra le categorie per poi scegliere l'app che interessa.


Questa sarà la pagina iniziale che apparirà all'apertura dello Store. La prima sezione raggrupperà le app in evidenza, mentre le successive per categoria.


Ed ecco le categorie presenti nel Windows Store: come nel menu di Start di Windows 8, anche nello Store sarà possibile rimpicciolire i tile per avere una visuale estesa delle varie sezioni.


Lo screen mostra la pagina dedicata al gioco Cut the rope: molto semplice e pulita, questa pagina contiene la descrizione dell'app e i commenti degli altri utenti. Sulla sinistra è indicato il prezzo al di sotto del quale ci sono i pulsanti per installare, acquistare e provare l'applicazione.


Microsoft ha pensato anche ad una sezione dalla quale poter controllare lo stato di avanzamento dell'installazione delle applicazioni, rigorosamente in Metro-Design, proprio come in Windows Phone 7.


Il team di sviluppo di Windows 8 poteva mai dimenticarsi degli update delle applicazioni e dei giochi? Ecco come riusciremo ad aggiornarli.


Ma Microsoft ha pensato anche a quando formatteremo il computer e dovremo reinstallare tutte le applicazioni. Una sezione dedicata raccoglierà tutte le applicazioni e i giochi che abbiamo installato e che, ovviamente, saranno legati al nostro Windows Live ID, fondamentale in Windows 8.

Ecco il video che mostra il Windows Store di Windows 8.


Fialmente i lsvoratori potranno percepire per intero il salario?????

http://www.foggiatoday.it/economia/ar-pomodoro-cessione-stabilimento-giapponesi.html

Italia paralizzata dai Tir Chiesta la precettazione

Protesta taxi, 441 tassisti denunciati a Napoli

Autotrasportatori bivaccano in stradaAutotrasportatori bivaccano in strada
-- CRONACA --
DIRETTA FOTOGRAFICA. Diviso il fronte dei forconi. Cia: dilagare protesta colpo mortale agricoltura. Continua presidio auto bianche a Roma. A Bologna si e' sciolta manifestazione. Ferrovieri fermi il 27. Serrata farmacie il primo febbraio. Da definire i 10 giorni di stop dei benzinai 
Secondo Me siamo ad un attacco totale alla liberta' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora una volta i potenti vogliono gestire i guadagni del mondo e non permettono a nessuno di entrare in questo giro
Sindrome da Megavideo, FileSonic si autosospende
http://internet.liquida.it/focus/2012/01/23/dopo-la-chiusura-di-megavideo-anche-filesonic-si-autocensura/