martedì 31 luglio 2012

Zaia ma è Veneto!!Vita da nababbo con Ferrari e hotel di lusso




Vita da nababbo con Ferrari e hotel di lusso

Sconosciuto all'erario, arresta








VENEZIA - Faceva una vita da nababbo, al volante di Ferrari F40 cabrio, in hotel di lusso, ma dal 2006 si era 'dimenticato' di fare la denuncia dei redditi e dichiarare fatture emesse per 8 milioni di euro: per questo Paolo Sartori, 44 anni, di Noale (Venezia) è stato arrestato. Oltre che in Ferrari, Sartori viaggiava in BMW X6, Porsche Cayen, viveva in dimore da favola all'interno di ville venete o golf club, portava abiti e scarpe griffate, faceva spesso viaggi in Messico e soggiornava in hotel di lusso o prestigiosi centri termali, trascorreva serate in locali di tendenza del veneziano o del padovano unitamente ad accompagnatrici piacenti ed ai più prestigiosi champagne e vini. A tradirlo il suo andirivieni nel miranese con un'autovettura supersportiva targata Repubblica di San Marino che ha solleticato la curiosità dei finanzieri.

ricordatevi questo nome Insigne


Napoli: tutti pazzi per Insigne

Imminente la firma del contratto, in azzurro fino al 2017






 NAPOLI, 30 LUG - Tifosi napoletani in delirio per Insigne, accolto da un vero tripudio gia' ieri sera nell'amichevole contro il Bayer Leverkusen. Il giocatore e' stato ancora una volta decisamente il migliore in campo e la sua intesa con Marek Hamsik e' sembrata perfetta. Nessun gol ai tedeschi ma tante magie hanno consolidato un amore che lega ormai di fatto la tifoseria al ragazzo di Frattamaggiore. Ed ora e' anche tutto pronto per la firma del contratto che leghera' Insigne al Napoli fino al 2017.

adesso tocca all'asia???


India: tassi invariati, pil rallenta

Timori per inflazione e stagione piogge insufficiente



(ANSA) - NEW DELHI, 31 LUG - La Banca centrale indiana (Rbi) ha lasciato i tassi di interesse invariati a causa di timori legati al rallentamento della crescita e all'inflazione che rimane alta (7,25% a giugno).Lo ha annunciato oggi il governatore Duvurri Subbarao nel suo rapporto trimestrale sull'economia indiana. La Rbi ha rivisto al ribasso le stime di crescita del Pil relative all'anno fiscale febbraio 2012- marzo 2013 dal 7,3% al 6,5% a causa della stagione monsonica che finora e' stata scarsa di precipitazioni.

Fisco: Controlli sugli scontrini, quasi il 40% è irregolare


Fisco: Controlli sugli scontrini, quasi il 40% è irregolare

Più di un caso su 3 degli oltre 20mila controllati





ROMA  - Il 38% dei controlli in materia di scontrini e ricevute fiscali è risultato irregolare: in sostanza più di un soggetto su tre degli oltre 20mila controllati ha evaso il fisco. Sono i dati della Guardia di Finanza relativi ai controlli effettuati nei primi sette mesi del 2012 in diverse città e località di vacanza.
I risultati sono il frutto di un'azione mirata della Guardia di Finanza, che dall'inizio dell'anno ha avviato una serie di controlli 'di massa' in tutta Italia: da Cortina a Capri, da Courmayeur a Milano e Roma, da Napoli a Palermo e alla riviera romagnola. In particolare, i controlli sull'emissione di scontrini e ricevute fiscali hanno interessato 20.634 soggetti: di questi 7.849 - il 38% appunto - sono risultati irregolari. Nel corso delle verifiche, inoltre, sono stati scoperti 1.166 lavoratori in nero, con 24 datori di lavoro completamente inesistenti per il fisco e dunque evasori totali. Per quanto riguarda invece la lotta alla contraffazione e alla pirateria, gli uomini delle Fiamme Gialle dall'inizio dell'anno hanno sequestrato oltre 4 milioni di prodotti falsi, denunciando 264 persone.
PER ESODO CONTROLLI GDF IN DISTRIBUTORI CARBURANTE  - Verificare la qualità del carburante, l'effettivo quantitativo di benzina erogata e la corrispondenza tra il prezzo indicato e quello applicato: è l'obiettivo delle centinaia di finanzieri che dallo scorso week end sono impegnati nei controlli ai distributori di carburante, per evitare sorprese ai cittadini durante l'esodo. Nel fine settimana appena trascorso, la Gdf ha controllato 1.300 distributori, scoprendo 201 irregolarità. I controlli del fine settimana hanno consentito di denunciare 14 gestori delle pompe di benzina e sequestrare 75 tra colonnine e pistole erogatrici e oltre 10mila litri di carburante. Altri 85 gestori sono invece stati multati per violazione della disciplina sui prezzi o per la rimozione dei sigilli che assicurano la corretta taratura degli impianti, mentre in altri 104 casi è stata avviata la procedura per la revisione degli erogatori.