mercoledì 17 luglio 2013

Fonsai, arrestata la famiglia Ligresti,adesso tocca a Giannini ex presidente isvap??!!?

Fonsai, arrestata la famiglia

Ligresti...GIUSTIZIA E' FATTA!!1 W LA 

MAGISTRATURA!!!!




Ordine di arresto per Salvatore e i suoi tre figli, i due ex a.d., Fausto Marchionni ed 

Emanuele Erbetta, e l’ex vice presidente pro-tempore, Antonio Talarico. Ricercato Paolo 

Ligresti

10:03 - La procura di Torino ha emesso sette ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei componenti della famiglia Ligresti, Salvatore e i suoi tre figli, e i due ex amministratori delegati, Fausto Marchionni ed Emanuele Erbetta, e l'ex vice presidente pro-tempore, Antonio Talarico. I provvedimenti giudiziari, nell'ambito dell'inchiesta Fonsai, sono scattati per le ipotesi di reato di false comunicazioni sociali.
Salvatore Ligresti, ex presidente onorario di Fonsai, è agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Milano. Domiciliari anche per Talarico e Marchionni. Per gli altri arrestati è stata disposta invece la custodia cautelare in carcere. Secondo l'accusa, avrebbero fittiziamente sottostimato nel bilancio 2010 le riserve assicurative per 600 milioni di euro al fine di evitare ricadute sul titolo Fonsai. Sulle attività di Fonsai, oltre all'inchiesta della magistratura di Torino, è in corso un'altra inchiesta della procura di Milano.

Ricercato Paolo Ligresti - Gioacchino Paolo Ligresti, uno dei quattro componenti della famiglia nei confronti dei quali sono disposte le misure cautelari, non è stato arrestato e risulta allo stato "ricercato". I finanzieri sanno che il manager si trova in Svizzera e prima di prendere ufficialmente contatti con le autorità elvetiche, attendono di sapere se l'uomo intende rientrare in Italia e consegnarsi.

3 commenti:

  1. Su FONSAI: dov'era la Authority?....
    Mi domando ma ci servono questi Enti
    dopo questo scandalo?...............

    RispondiElimina
  2. -Pensate che l'autority serve solo a sanzionare gli intermediari e non le lobby,quindi non è una autorita' al di sopra di ogni sospetto
    avete mai visto una compagnia pagare una multa realmente??

    RispondiElimina