lunedì 26 agosto 2013

Grillo, pronti a elezioni per vincere

Grillo, pronti a elezioni per vincere

O vanno a casa loro o va a casa il Paese



(ANSA) - ROMA, 26 AGO - ''Adesso non c'è più tempo. O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c'è nulla.

Prepariamoci alle elezioni per vincerle''. Cosi' Beppe Grillo sul suo blog dove in un post intitolato ''E' finito il tempo delle mele'' avverte: ''Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare''.

Si dice no all'amnistia e:Mafia: Gotha, scarcerati sei boss

Mafia: Gotha, scarcerati sei boss

Corte appello ridetermina pena, esclusa aggravante recidiva



(ANSA) - PALERMO, 26 AGO - La corte d'appello di Palermo ha scarcerato i capimafia Salvatore Gioeli, Nunzio Milano, Settimo Mineo, Rosario Inzerillo, Emanuele Lipari e Gaetano Badagliacca.

Erano stati tutti condannati a pene definitive superiori ai dieci anni nel processo Gotha. I giudici, dopo un annullamento con rinvio della Cassazione, hanno rideterminato le condanne escludendo l'aggravante della recidiva: ciò ha comportato una liberazione anticipata degli imputati, tutti esponenti di spicco di Cosa Nostra.

Tempesta di fulmini in Levante Ligure

Tempesta di fulmini in Levante Ligure

Tra sabato e domenica, contributo elettrico 'eccezionale'



(ANSA) - GENOVA, 26 AGO - Una tempesta di fulmini si è abbattuta tra sabato notte e ieri sul capoluogo e sul levante ligure.

Scarse le precipitazioni, che già avevano fatto preoccupare tra sabato e domenica per l'intensità (fino a 86 mm in un'ora), ma importante il 'contributo' elettrico scaricato nell'aria da oltre duemila fulmini che si sono scaricati tra le province di Genova e La Spezia.