lunedì 13 maggio 2013

Spari a New Orleans, feriti salgono a 19


Spari a New Orleans, feriti salgono a 19

Fbi, non e' atto terroristico



(ANSA) - NEW YORK, 13 MAG - Sale a 19 il bilancio dei feriti della sparatoria avvenuta ieri a New Orleans, dove diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi verso la folla che assisteva alla parata musicale organizzata per la Festa della Mamma e verso alcuni dei partecipanti alla sfilata. Tra i feriti ci sono due bambini di 10 anni; entrambi sembrerebbero essere in buone condizioni. Intanto prosegue la caccia a due o tre sospetti, mentre l'Fbi esclude che l'accaduto sia un atto terroristico.

Bulgaria: centrodestra avanti col 31,4%


Bulgaria: centrodestra avanti col 31,4%

Socialisti secondi col 27,3%




(ANSA) - SOFIA, 13 MAG - Il partito di centrodestra bulgaro Gerb è in testa nelle elezioni parlamentari col 31,4% delle preferenze, secondo i primi dati ufficiali resi noti stamattina.

Stando al 69% dei voti scrutinati, i socialisti sono secondi col 27,3%, seguiti dal partito dell'etnia turca al 9,2% e dai nazionalisti di Ataka col 7,6%.

Crozza,Querela a orologeria



Querela a orologeria

Querela a orologeria




palma_querela_crozza.jpg
"La prima cosa che Nitto Palma ha fatto dopo la nomina a presidente della commissione Giustizia del Senato è stata quella di andare a trovare in carcere Cosentino, è come se il premio Nobel per la pace, appena premiato, andasse a trovare il signor Kalashnikov". Per questa battuta Crozza è stato querelato da Palma non perchè non abbia incontrato Cosentino, ma perché l'ha fatto prima di essere nominato Presidente della Commissione Giustizia al Senato. Il problema non è quindi il fatto, che sussiste, ma quando è avvenuto. Una querela a orologeria.