sabato 26 gennaio 2013

Il Delirio dell'Iran,Teheran, chi attacca Siria attacca Iran Lo afferma stretto collaboratore Khamenei


Teheran, chi attacca Siria attacca Iran

Lo afferma stretto collaboratore Khamenei



(ANSA) - DUBAI, 26 GEN - Teheran considerera' qualsiasi attacco contro la Siria un attacco contro l'Iran. E' l'avvertimento lanciato da Ali Akbar Velayati, stretto collaboratore della Guida Suprema Ali Khamenei, secondo quanto riferisce l'agenzia Mehr.

Mattia Destro

DESTRO RISCHIA STOP DI DUE MESI

ROMA - La Roma perde Mattia Destro: l'attaccante oltre alla distorsione alla caviglia ha riportato, nella semifinale di Coppa Italia con l'Inter, una lesione al menisco del ginocchio destro e dovrà essere operato in artroscopia, secondo quanto fa sapere il club giallorosso. Per il recupero, la prima ipotesi è due mesi.

L'attaccante, fa sapere la società giallorossa, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e al ginocchio sinistro. I primi esami effettuati nella giornata di ieri (24 gennaio, ndr) hanno richiesto ulteriori accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del suddetto ginocchio, per la quale è necessario un intervento chirurgico artroscopico che sarà effettuato nei prossimi giorni a Roma dal professor Cerulli.

Epicentro a Siena


La scossa di terremoto di oggi sembra abbia avuto come epicentro la zona di Lucca in Toscana, non lontana da Siena dove si è svolta oggi l’assemblea degli azionisti del Monte dei Paschi proprio subito dopo in terremoto finanziario innescato dalle rilevazioni su nuove perdite e contratti in derivati non riportati in bilancio. A Siena dicono di non avere sentito nulla, ma il dibattito in assemblea è stato acceso, con la presenza di politici nuovi come Beppe Grillo e Michele Boldrin che hanno messo sotto accusa la gestione intrecciata banca-politica e proposto l’immediata nazionalizzazione della banca, che ha chiesto aiuto allo stato con un’emissione di 3,9 miliardi che dovrà essere sottoscritta dal Tesoro.
Se vi siete persi lo svolgimento dell’assemblea e i punti salienti, grazie alla tecnica dello storify potete trovare il succo degli avvenimenti nella voci di twitter che hanno seguito e commentato la giornata, circondata da veleni politici, accuse, smentite, ironie nei confronti del PD, considerato il vero referente politico del Monte dei Paschi di Siena.