sabato 24 novembre 2012

ZEMAN: "DE ROSSI NON SI MUOVE"


ZEMAN: "DE ROSSI NON SI MUOVE"

"Non c'è alcun problema con lui"

24/11/12

Zdenek Zeman
 blinda De Rossi. "Le parole di Ancelotti su De Rossi? E' stimato da tanti, non solo daAncelotti. Può servire a molti però è della Roma - ha detto il tecnico boemo prima del match con ilPescara, confermando la sua fiducia aCapitan Futuro -. Non ho alcun problema con lui, non so chi abbia messo in giro certe voci: parlare tecnicamente e tatticamente di una partita è una cosa che fanno tutti gli allenatori". Zdenek Zeman, Foto Ansa
Domenica Zeman si troverà di fronte il Pescara e il boemo non scorda il passato. "So che la gente di Pescara è attaccata tanto alla propria squadra, continuo a dire che la tifoseria migliore è quella della Roma, ma a Pescara non scherzano. Normale che io arrivo da avversario e il tifo sarà per il Pescara". "A Pescara penso che l'ambiente sia un po' depresso, è una squadra che ha 11 punti, si deve giocare ancora il Campionato - ha aggiunto -. A me ha dato tante soddisfazioni l'anno scorso, per me ce la possono fare. Il cambio di allenatore porta bene, speriamo non porti bene domani". Poi aprole di stima per Bergodi: "Capisce di calcio, l'anno scorso l'ho incontrato a Modena, è normale che anche lì forse in 4 giorni non riuscirà a trasmettere tutto quello che vorrebbe, ma penso che a Pescara si sia cercata la svolta".
Nel frattempo Zeman ha dato pochi spunti sulla formazione che giocherà domenica: "Ci sono tante possibilità, può giocare Lopez, può giocare Destro, può giocare un centrocampista offensivo". L'unica cosa certa è legata alle prestazioni fornite finora dalla sua Roma: "Io ripeto non sono contento dei risultati ma sono contento delle prestazioni. Il concetto lo dico ancora, tranne che con la Juventus, la squadra ha giocato sempre meglio dell'avversario, poi i risultati ci hanno condannato per errori nostri". Qualcuno nello spogliatoio parla addirittura di scudetto e Zeman non si stupisce: "Noi dobbiamo giocare il nostro campionato, partita dopo partita, convinti che possiamo giocare contro tutti, non c'è una partita facile, ma non c'è neanche una partita persa in partenza".
I CONVOCATI PER PESCARAIl tecnico della Roma, Zdenek Zeman, ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Pescara. Questo l'elenco completo: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Svedauskas, Tachtsidis, Totti.
TROPPI INFORTUNI, SALTA L'ALLENAMENTO
La Roma ha annullato la seduta d'allenamento di venerdì pomeriggio, lo ha reso noto la società giallorossa tramite il proprio profilo Twitter. A convincere Zeman le condizioni della sua squadra, nella seduta mattutina molti giocatori si sono fermati causa infortunio: Osvaldo bloccato da una sindrome gastrointestinale, Burdisso ha risentito di un problema ai flessori, Piris ha un fastidio al ginocchio. Problemi anche per Florenzi, Castan e Dodò. Il centrale ha un fastidio al quadricipite, il terzino ha abbandonato prima il campo per un affaticamento ai flessori e il centrocampista italiano ha dolore alla schiena. A questi ultimi infortuni, da aggiungere i già noti Lamela e Stekelenburg e Taddei, che ha lavorato ancora a parte.

Bimbo di 5 anni ucciso con un colpo di fucile accidentale


Bimbo di 5 anni ucciso con un colpo di fucile accidentale



A Pantelleria un bambino di 5 anni è rimasto ucciso da un colpo partito accidentalmente dal fucile del padre

Un bambino di 5 anni e’ morto questa mattina a Pantelleria (Trapani), ucciso da un colpo partito dal fucile del padre, un cacciatore. Il fatto e’ accaduto intorno alle 12, quando l’uomo e’ rientrato a casa dopo una battuta di caccia. Il piccolo si trovava in casa perché la scuola materna, che frequentava, di sabato è chiusa. Da una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, e’ stato unincidente. Dall’arma e’ partito un colpo che ha raggiunto il piccolo alla testa, uccidendolo sul colpo.
Tuttavia, i carabinieri, che si stanno occupando del caso, stanno conducendo ulteriori accertamenti. (AGI)

La Repubblica ci prova ancora: “nuovi guai per Conte”


La Repubblica ci prova ancora: “nuovi guai per Conte”



Dopo mesi e mesi di fango che hanno portato a nulla (ricordate i titoloni su Buffon, Pepe e Bonucci accusati di aver taroccato partite senza alcuna prova?), il quotidiano ‘La Repubblica’ ci riprova tirando in ballo il nome di Antonio Conte per il filone di Bari del Calcioscommesse, dove il tecnico bianconero è stato sentito come persona informata sui fatti e non è tra gli indagati. I pm di Bari, infatti, hanno chiuso da poche ore l’inchiesta sulla partita Salernitana-Bari, match pare pilotato per volere dei campani nel maggio del 2009.

Mail inviata da un nostro lettore a Bersani


To: bersani_p@camera.it
Subject: Buffonate demenziali!!!!!
Date: Sat, 24 Nov 2012 11:05:56 +0100


Bersani, ieri venerdì 23 novembre 2012 ho letto quanto segue :  
Aumentare il numero dei parlamentari per ridurli: una Commissione di 90 membri per la riforma Costituzionale.

Cos'è questa storia che a marzo i nostri cari politici (nel senso che ci costano molto)potrebbero regalarci un numero di eletti superiore a quello attuale, 1035 anzichè 945 (+90)
Bersani vai in TV e a voce alta elenca i nomi di chi vuole questa cazzata, O.K.????

I nostri coglioni sono ormai disgregati, ma i piedi per prendervi a calci in culo ti assicuro che sono buoni e addirittura ottimi per prendervi a calci in bocca, quella bocca di merda, quelle bocche di merda che dicono sempre il contrario di quello che poi si fa.

Bersani, veloce a correggere il tiro ed a fare i nomi di quegli stronzi!!! Non se ne può proprio piùùùùùùùùùùùù!!!!
Merdoni tutti!!!!!!!!!!!

Giorgio che domani va a votare alle primarie domanda : ma a che cazzo serve l’elezione del segretario se poi bisogna fare le primarie?? 

P.S. I cittadini dissertano se è meglio munirsi di un duomo o di una torre. Tu che ne dici???????????