martedì 30 luglio 2013

Sesso per alloggio, arrestato assessore

Sesso per alloggio, arrestato assessore

Fatto accaduto a Chieti, domiciliari a esponente dell'Udc



(ANSA) - CHIETI, 30 LUG - Avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio dell'assegnazione di alloggi popolari: protagonista della vicenda l'assessore alla sanita', politiche della casa e protezione civile del Comune di Chieti, Ivo D'Agostino, di 54 anni, dell'Udc, posto agli arresti domiciliari dagli uomini della Squadra Mobile locale in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Chieti, Paolo Di Geronimo; l'uomo è accusato di concussione, tentata concussione e violenza sessuale.
 

Maltempo: carabinieri contro sciacalli

Maltempo: carabinieri contro sciacalli

Uomini dell'Arma a Grezzago per assistere la popolazione



(ANSA) - MILANO, 29 LUG - Numerosi uomini dell'Arma sono a Grezzago (Milano) per fornire assistenza alla popolazione e prevenire atti di sciacallaggio. Secondo quanto riferiscono i carabinieri, i feriti sono dieci, di cui due in condizioni più serie. La tromba d'aria che ha flagellato la zona ha abbattuto molti alberi e danneggiato tetti e giardini. Circa una decina i capannoni industriali danneggiati e due praticamente distrutti.

Una decina gli autoarticolati ribaltati sul fianco e numerose le auto distrutte.

Svizzera: scontro frontale tra due treni, 40 feriti

Svizzera: scontro frontale tra due treni, 40 feriti

E'successo poco prima delle 19 nei pressi della stazione di Granges-Marnand


Train collision in Western Switzerland

Collisione frontale tra due treni viaggiatori in Svizzera poco prima delle 19.00 nei pressi della stazione di Granges-Marnand, nel cantone di Vaud (Ovest).
Sarebbero 40 i feriti, quattro dei quali gravi, dello scontro. Lo riferisce l'agenzia di stampa svizzera Ats. La collisione è avvenuta tra un treno che arrivava in stazione e l'altro che era appena partito, ha indicato all'Ats Pierre-Olivier Gaudard, portavoce della polizia cantonale. Le immagini mostrano parte di un vagone distrutta e accartocciata.