mercoledì 24 aprile 2013

Constancio,mercati credono sforzi Italia


Constancio,mercati credono sforzi Italia

Insieme a Spagna ha collocato il suo debito, spread ridotti



(ANSA) - BRUXELLES, 24 APR - ''Il fatto che diversi Paesi in difficolta' abbiano fatto grandi sforzi in parte spiega perche' gli spread si sono ridotti'', e ''bisogna sottolineare quello che e' stato fatto da Spagna e Italia che ora hanno collocato i loro debiti e i mercati hanno creduto in loro'': lo ha detto il vicepresidente Bce Vitor Constancio.

Boston: Tamerlan violento con la moglie


Boston: Tamerlan violento con la moglie

La chiamava 'prostituta', raccontano conoscenti della donna



(ANSA) - NEW YORK, 24 APR - Tamerlan Tsarnaev, l'attentatore di Boston rimasto ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia, insultava e maltrattava la sua futura moglie all'epoca in cui erano fidanzati. A rivelarlo sono i compagni di universita' di Khaterine Russell, la vedova di Tamerlan, americana e convertitasi all'Islam. 'La chiamava prostituta, e le gettava contro mobili e altri oggetti durante i suoi attacchi di rabbia', hanno rivelato i ragazzi, i quali hanno chiesto di rimanere anonimi

Papa:a nonne Plaza Mayo,contate su di me


Papa:a nonne Plaza Mayo,contate su di me

Movimento,aprire registri Chiesa per trovare figli desaparecidos



(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 24 APR - "Potete contare su di me". Questa la risposta di papa Francesco alle rappresentanti del movimento Nonne di Plaza de Mayo che al termine dell'udienza generale di oggi gli hanno chiesto aiuto nella ricerca, tramite gli archivi della Chiesa argentina e del Vaticano, dei figli dei desaparecidos sottratti ai genitori durante la dittatura. Le parole del Papa sono state riferite da Estela Carlotto, presidente dell'associazione argentina, dopo l'incontro in Piazza San Pietro.