mercoledì 21 agosto 2013

In auto su Fi-Si colpita da proiettile

In auto su Fi-Si colpita da proiettile

E' entrato dal finestrino, forse ha sparato un bracconiere



(ANSA) - SIENA, 21 AGO - Una donna di 25 anni è stata colpita all'addome da un colpo di arma da fuoco mentre viaggiava sulla sua auto sull'Autopalio, ieri, presso lo svincolo di Siena Nord.

La giovane è stata raggiunta da un pallettone da caccia sparato da un bosco lungo la superstrada. Soccorsa e portata in ospedale è stata dimessa con prognosi di 20 giorni. La giovane viaggiava con il finestrino lato passeggero aperto. Trovata nell'auto un’ogiva in piombo sparata forse da un cacciatore di frodo.

Cina: arriva nuovo tifone

Cina: arriva nuovo tifone

Le autorità hanno innalzato livello allarme in diverse province



(ANSA) - SHANGHAI, 21 AGO - La Cina si appresta ad affrontare un nuovo tifone, Trami, che tra stasera e domani mattina dovrebbe abbattersi sulle province della costa sud occidentale cinese, già duramente colpita da altri fenomeni atmosferici. Le autorità hanno innalzato il livello di allarme per le province di Zhejiang, Fujian, Jiangxi, Hunan, Guangdong, Guizhou e Guangxi.

Intano aumentano le vittime per le inondazioni in diverse parti del paese. Fino ad ora è di oltre un miliardo di euro il conteggio delle perdite.