lunedì 23 gennaio 2012


Parlamentare Alessandra mussolini,

dopo aver seguito il suo intervento contro Travaglio nella trasmissione di Santoro, non ho potuto fare a meno di constatare come il “Cazzo” da lei pronunciato più volte in trasmissione  le stava molto bene in quella bocca contornata da labbra siliconate come poche altre!!!!!!

Successivamente, ancora una volta, non ho potuto fare a meno di constatare come anche il “Ciucciare“ riferito a Travaglio le stava bene in bocca!!!
 Allego il link da cui può verificare direttamente quanto da me affermato!!

La sua è stata una interpretazione “penosa” oscena!!Cerchi un produttore ed un regista e giri il film “Pene, Amore e Fantasia” come ha detto qualcuno!!! Lei, “mussolinetta”,è la mancata attrice (nonostante gli zii Loren/Ponti – il che è tutto dire!!!!) più qualificata per interpretare quella parte!

Vederla girarsi e rigirarsi fingendo in maniera sguaiata,scomposta e priva di decoro di essere sconvolta, disgustata da quanto detto da Travaglio, ha fatto si che capissimo esattamente il significato della parola Vaiassa con cui l’ha apostrofata la Carfagna :
 Vaiassa = donna sguaiata e volgare, sbraitante e rissaiola.
Recentemente qualcuno ha scritto che secondo un recente sondaggio il 96% degli italiani pensa che la Mussolini avesse più argomenti quando era giovane, muta e nuda che non adesso che parla è vestita e tutta rifatta 
Esattamente come il suo modo di recitare quelle parti infime nelle trasmissioni ove va!!
Lei fa veramente onore al suo cognome : la mussola era una stoffa grezza (dall’arabo moseli) e, si dice, utilizzata in ritagli quando ancora non esistevano né assorbenti né pannoloni. La mussolina era una qualità ancor più scadente, utilizzata per fare scopini da 
cesso  tagliata a strisce dette mussolini.
















Nessun commento:

Posta un commento