giovedì 19 aprile 2012

Anche in Italia faremo cosi'??Iran, donna sale sull'auto di Ahmadinejd: "Ho fame"


Iran, donna sale sull'auto di Ahmadinejd: "Ho fame"




Durante una visita alla città di Bandar Abbas nel sud del Paese, Mahmoud Ahmadinejad è stato accolto da un gruppo di manifestanti inferociti. Un video che circola su Youtube, mostra una donna che assale l’auto del presidente.
Nel filmato si vede il presidente iraniano salutare la folla in strada da una macchina. Poco dopo, un uomo anziano si avvicina al corteo presidenziale e grida ripetutamente: “Ho fame, ho fame, ho fame”. Ahmadinejad sembra ignorare il contestatore e continua stringere mani: dopo pochi metri, sull’auto sale invece una donna che si arrampica sul cofano, mentre le guardie del corpo riescono a stento a trattenerla. La donna parla con Ahmadinejad per qualche secondo e si lamenta delle sue difficoltà economiche.
Il video sta facendo il giro del mondo per l'affronto al capo di stato iraniano e per il fatto che a farlo sia stata una donna. La disturbatrice resta accucciata sulla sommità del fuoristrada per un po', finchè non si decide a scendere saltando dal lato dello sportello.

Nessun commento:

Posta un commento