venerdì 29 giugno 2012

lettera di un nostro lettore a Angelino Alfano


Angelino Alfano,

politico italiano, ma forse è meglio dire politicante italiano, primo segretario nazionale delPopolo della Libertà (Sic!!!), ma senz'altro è bene aggiungere ancora per poco,  hai affermato con una supponenza ridicola : È giusto il principio di chi sbaglia paga. E devono pagare anche i magistrati”, talmente ridicola, considerata l'ovvietà dell'affermazione, dasvalutare un principio sacrosanto.

Non te ne sei accorto? L'avevamo capito!! Ma torna a giocare nei giardini di Arcore!!! 

Alfano, immagino, come è ovvio che sia, che non sai niente delle notizie riportate ieri 27 giugno 2012 dai giornali, sul caso Aldrovandi, VEROOOOOOOOOOO????

O.K., ti informo io, ricordandoti che lo stato per la demenzialità oscena di quei 4 polizioti ha  risarcito (se vale per il dolore il risarcimento) la famiglia Aldrovandi per la grave perdita subita con €.2.000.000,00 (due milioni).

E non ti cito gli altri fatti osceni  come per esempio "quelli della Uno bianca...'', (ricordi Alfanuccio), passando per il G8 di Genova  e per l'omicidio Sandri commesso dal cowboy(meglio dirlo in spagnolo : vaquero) Spaccarotella per arrivare a Stefano Cucchi.

Alfanuccio chi paga i milioni di Euro con cui lo stato doverosamente e giustamente ..... indennizza i familiari delle povere vittime? 

Noi cittadini!!!!

E allora che ne dici di applicare il  principio da te ridicolizzato : È giusto il principio di chi sbaglia paga. E devono pagare anche i poliziotti  oltre che i famigerati politicanti??

Attendo, noi cittadini attendiamo, di leggere notizie al riguardo.Capitooooooooooooooooooo????????

P.S. Un banale consiglio : tieni la bocca chiusa perchè ogni volta che la apri ti porti dietro le conseguenze del "mingere contra ventum"!!!!

Nessun commento:

Posta un commento