martedì 26 giugno 2012

Lettera Recapitata da un nostro lettore al ministro Cancellieri per il caso Aldrovanndi


Con cortese richiesta di recapitare la mail alla Signora Anna Maria Cancellieri Ministro dell’Interno.

Egregio Ministro

ho avuto la sfortuna di leggere quanto affermato da Paolo Forlani, uno dei 4 agenti condannati per la morte di Federico Aldrovandi e dalla Cenni del gruppo Facebook «Prima Difesa».

Mi creda, ho avuto un attacco di nausea-vomito, tanto sono vergognose le frasi che può leggere nell’allegato, dette da quella sottospecie di uomo, vergogna del genere umano, per non parlare della …. prode Cenni!!!

Di fronte a simili comportamenti non ritiene opportuno espellere immediatamente simili pseudo uomini che noi cittadini non vogliamo più mantenere?

Non ritiene opportuno verificare il perché di tantissime, troppe morti strane e dire a quei tentativi di … uomini che noi non abbiamo alcuna intenzione di mantenere degli assassini?

Non ritiene opportuno di suggerire al Capo della Polizia Antonio Manganelli di rassegnare le dimissioni per ciò che dice in situazioni in cui il silenzio sarebbe oro, per ciò che fa o non fa e per il suo cognome a cui  alcuni-tanti agenti possono ispirarsi o si sono ispirati visto il frequentissimo ripetersi di fatti delinquenziali? E non sto scherzando!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento