lunedì 18 giugno 2012

Lode a Angelino Alfano


Angelino Alfano,

politico (si fa per dire) italiano, primo segretario nazionale del Popolo della Libertà (Sic!!!), autore in qualità di ministro della Giustizia del cosiddetto "lodo Alfano", legge “ad berlusconem”dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale (come tutti avevano previsto tranne il ministro!!!) ho letto l’altro ieri, 16/06/2012 una tua affermazione che ha dell’incredibile :

È giusto il principio di chi sbaglia paga. E devono pagare anche i magistrati”.

Alfano sei un politico o un politicante? Alfano ma sei veramente laureato in legge? Siii?? Sicuroooo???
E allora com’è che non conosci la Legge 13/04/1988 Num. 117 (in Gazz. Uff., 15 aprile, n. 88): Risarcimento dei danni cagionati nell'esercizio delle funzioni giudiziarie e responsabilità civile dei magistrati? I giudici rispondono dei loro errori esattamente come tutti i dipendenti. Gli unici che non rispondono mai di niente sono i Parlamentari. Angelino, sveglia, ciò che manca è la

RESPONSABILITA’ CIVILE DEI PARLAMENTARI!!

Chi paga i danni per le le cazzate che fai, che fate? Quali cazzate? Te ne ricordo due che a noi cittadini costano un mare di Euro :

1)-Multe per le quote latte non rispettate inflitte all’Italia dall’Unione Europea e per l’ennesima proroga dei termini di pagamento concessa agli allevatori leghisti dal governo Berlusconi.
2)- Multa di €.10.000.000,00 inflitta all’Italia dall'Unione Europea per ritardata attribuzione delle frequenze nazionali ad Europa 7 di Avezzano - L'Aquila. Alfanuccio, indovina a chi il governo burlesque di berluscon” le ha regalate? A Rete 4, non lo sapevi? E bravo il nostro politico Alfanuccio”!!! Ah,ah,ah, scusa ma a definirti politico mi vien da ridere!!!!!

E sorvolo sulla legge riguardante la corruzione che a te fa venire lo strabismo: guardati allo specchio  Angelino!! Perché non ti piace? Forse perchè è reale il nomignolo che ti hanno affibbiato?

PRETTY WOMAN ANGELINO ALFANO? (vedi allegato).

Siamo stufi di ascoltare cazzate dette senza vergogna e senza cognizione di causa che sono delle prese in giro di noi cittadini. Tornatene a fare manicure alle Maldive come hai già fatto(come eri bellino!!). Non è una scelta di grande eleganza farsi tagliare le unghie in pubblico, ma “libera nos a malo” e restaci per sempre, senza scorta perché la paghiamo noi!!! Alle Maldive con la scorta, vergogna!!!  

Angelino Alfano che da bambino giocavi nei giardini di mister pompetta ad Arcore (Sic che infanzia!!) vai fuori dai “coglions”, non ne possiamo più delle demenzialità che dici! Sei un politico allucinante!!!

Rivaluti veramente il ……“Manu se turbare”!!


Nessun commento:

Posta un commento