lunedì 2 luglio 2012

Angelo Alfano, la responsabilita' civile 1


Angelo Alfano,

il politicante più bello che si fa le manicure in spiaggia di fronte a tutti (sic!, arisic!!, arisicarisic!!!), hai letto l'ennesima violenza di coloro che non rispondono civilmente delle loro azioni demenziali?
Noooo? tranquillo lo sapevo e perciò ti invito a leggere quanto segue :

Milano:29 giugno 2012) - Pestarono 63enne in piena notte. Due poliziotti in carcere a Milano
L'aggressione avvenne il 20 maggio scorso in via Gorizia. I due agenti, siciliani, entrambi 24enni, erano fuori servizio.
La vittima ha riportato lesioni permanenti. Il gip: sfrontati e tracotanti.
............. i due - che sono accusati di concorso in lesioni gravissime, (hanno procurato  a quel signore 63-enne una quarantina di fratture nel volto che i referti medici indicano con l'espressione, "fracasso di faccia"), falso ideologico e calunnia.
Dopo aver aggredito con una "reazione fredda ma bestiale" l'anziano, lo hanno anche denunciato scrivendo nella relazione di servizio che era stato lui ad aggredirli e poi era caduto "di faccia".

Alfanoooooooooo, cazzo, quando comincerai a darti da fare per la Responsabilità Civile dei poliziotti e soprattutto dei politici?

Ti ricordo che un mese fa hai buttato lì : È giusto il principio di chi sbaglia paga” ma poi non sei andato oltre.
Cosa dobbiamo pensare noi cittadini che hai sentito proferire da qualcuno quel principio, ma che non hai ben compreso il significatoooooo?

In parole povere, fermo e giusto il risarcimento che lo stato dovrà pagare a favore del poveretto, in pratica, ancora una volta,
a pagare realmente saremo  NOI CITTADINI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento