martedì 4 dicembre 2012

Il Presepe 2012 in Italia


Il Presepe 2012 in Italia





Ho finito di fare il presepe,
 ho messo: 5 case distrutte dal terremoto, 
4 case alluvionate,
 4 container dove far vivere la gente sfollata,
 55 banche,
 82 chiese esenti da IMU,
 il bue e l'asinello non me li posso permettere, vista la tassa sugli animali, e ora anche il papa ha deciso di abolirli!! 
Ho messo la grotta, umida e meno confortevole della capanna ma almeno non devo pagare l'IMU (sperando che a Monti non venga in mente di tassare anche le grotte, in tal caso al buon Giuseppe e alla povera Maria non resterà che andare sotto un ponte); 
non ho potuto mettere il Bambin Gesù, considerato che Giuseppe e Maria con il loro lavoro non arrivano a fine mese e i loro genitori con la riduzione della pensione non possono più aiutarli.
Ho messo 1500 re magi rigorosamente in auto blu.
Mi sembra che non manchi nulla!

Nessun commento:

Posta un commento