mercoledì 9 gennaio 2013

E' tornato lo psiconano!!!



Berlusconi a Otto e Mezzo contro Lilli Gruber: “Lei non è obiettiva” [VIDEO]

Silvio Berlusconi ospite a "Otto e Mezzo"
Il leader del Popolo della Libertà Silvio Berlusconi è stato nuovamente protagonista di un altro diverbio e scontro con la conduttrice e giornalista di Otto e MezzoLilli Gruber. Nella puntata di ieri l’ex presidente del Consiglio dei ministri si è soffermato su diversi temi e argomenti: dalla vita pubblica e politica a quella privata. Ha spiegato il programma elettorale del suo schieramentopolitico basato principalmente sulla riduzione delle tasse a famiglie e imprese per rimettere in moto l’economia visto che il nostro Paese è in ginocchio e ha elencato i tagli ai costi della politica. La Gruber ha messo in evidenza che quando è stato al Governo non ha fatto tutto ciò, scatenando l’ira del Cavaliere che le ha consigliato un otorino.
n questi giorni di campagna elettorale Silvio Berlusconi, che ha stretto un accordo politico con la Lega Nord per le elezioni politiche e amministrative 2013, sta occupando tutti gli spazi televisivi possibili. E’ ormai sempre in Tv e si lamenta continuamente del fatto che non viene invitato in prima serata.Solamente qualche settimana fa Berlusconi si è scontrato duramente con Massimo Giletti all’Arena poiché voleva continuare il suo monologo. Il replay è andato in onda ieri sera a Otto e Mezzo. Prima ha accusato la Gruber di non sentire bene e le ha consigliato un buon otorino: «Vedo che non sente le cose che dico, le darò il numero del mio otorinolaringoiatra».
Durante la puntata ha lanciato un nuovo attacco alla magistratura e in particolar modo ai giudici di Milano in merito alla sentenza sugli alimenti che deve dare all’ex moglie Veronica Lario. «Non sono 100mila euro al giorno, sono 200mila al giorno. Una cifra decisa da tre giudici femministe e comuniste – ha attaccato Berlusconi – È una cosa che non sta nella realtà: 36 milioni con un arretrato di 76 milioni. Questi sono i giudici di Milano che mi perseguitano dal ’94».
Poi l’ha accusata di non essere obiettiva. «Il suo modo di fare tv non è obiettivo – ha asserito il leader del PdL -, ha usato il tempo solo per gli attacchi, non credo che giovi al suo ascolto e alla considerazione che di lei possono avere i telespettatori». Poi ha confermato la sua presenza alla puntata di domani del programma di approfondimento politico di Michele SantoroServizio Pubblico, dove incontrerà il giornalista Marco Travaglio.

Nessun commento:

Posta un commento