lunedì 14 gennaio 2013

Lettera al direttore dell'avvenire

Al Direttore dell'avvenire

Egregio direttore Tarquini,
ho letto il 12/1/2013 quanto segue:
"Figli a coppie gay, la Cei contro la Cassazione. Sentenza pericolosa, crea grande sconcerto. L'Avvenire: "Decisione ambigua che crea sconcerto.Dalla Chiesa dure critiche alla Suprema Corte. Monsignor Paglia: "I bambini non sono merce".
 
Leggere simili affermazioni da parte di chi vive a diretto contatto 
con preti pedofili che una volta scoperti, non vengono denunciati e scacciati dalla chiesa ma trasferiti in un'altra parrocchia mettendo a rischio tanti altri bambini è avvilente, soprattutto in considerazione del fatto che una delle due donne è la madre e che essere gay non significa essere pedofili. 
 
Capito Tarquini? Diglielo a quell' "ignorante, supponente e arrogante" di monsignor paglia e ricordate tutti di parlare qualche volta, prima di morire, di carità, buone azioni, fede, religione, eccetera!!!

P.S 
Occupatevi di moda visto che il papa Papa Benedetto XVI è tra gli uomini più eleganti del pianeta. Parola dei lettori della rivista Esquire e dei responsabili del magazine americano che ha compilato l'annuale lista dei
 «meglio vestiti» al mondo. La rivista gli ha conferito il titolo di «accessorizer of the year» , ovvero l'uomo che indossa l'accessorio dell'anno, per le sue scarpe in pelle di color rosso. SIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento