giovedì 4 aprile 2013

Roma: tre arresti all'Idi, fatture false per 14 mln Arrestati padre Franco De Caminada, fino al 2011 consigliere delegato, assieme a 2 imprenditori


Roma: tre arresti all'Idi, fatture false per 14 mln

Arrestati padre Franco De Caminada, fino al 2011 consigliere delegato, assieme a 2 imprenditori


La protesta dei dipendenti dell'Idi nel novembre 2012

ROMA  - Con l'accusa di aver effettuato fatture false e un'appropriazione indebita per circa 14 milioni di euro è stato arrestato a Roma padre Franco De Caminada, consigliere delegato dell'Idi fino al dicembre 2011. Insieme a lui, ai domiciliari, la Guardia di Finanza di Roma, ha arrestato anche due imprenditori.

Gli imprenditori arrestati su disposizione del gip di Roma sono Domenico Temperini e Antonio Nicolella. Sono tutti accusati di appropriazione indebita ed emissione di fatture false.

La guardia di Finanza del comando provinciale di Roma, che stamani ha eseguito gli arresti di padre Franco De Caminada, che ha ottenuto i domiciliari, e di due imprenditori, ha sequestrato un immobile in Toscana, acquisito - secondo quanto si è appreso - con fondi distratti dall'Istituto dermatologico italiano. Da questa mattina sono in corso anche 14 perquisizioni sia a Roma sia in altre città.


Nessun commento:

Posta un commento