venerdì 3 aprile 2015

Roma, anziano picchiato da tassista per il parcheggio: è in terapia intensiva

Roma, anziano picchiato da tassista per il parcheggio: è in terapia intensiva


<p>Immagine di repertorio (Infophoto)</p>

E' ancora in terapia intensiva il 64enne picchiato selvaggiamente da un tassista a piazza Barberini, a Roma, perché aveva parcheggiato sul posto riservato ai tassisti. L'uomo ha riportato la frattura del femore, un trauma cranico e una lesione al viso ed è stato ricoverato in ospedale dove i medici sono dovuti intervenuti intervenire per il sopraggiungere di una crisi cardio circolatoria.
Tutto è accaduto ieri intorno all'ora di pranzo quando un testimone chiama il 113 e il 118 per segnalare che un uomo era stato aggredito e che aveva il volto coperto di sangue. Immediato l'arrivo dell'ambulanza e degli agenti del commissariato di Castro Pretorio, i quali attraverso i racconti dei testimoni sono riusciti a ricostruire l'accaduto e a denunciare il tassista, 37 anni, romano, responsabile dell'aggressione.
Il 64enne aveva parcheggiato l'auto sulle strisce gialle del parcheggio di taxi che si trova di fronte una farmacia, proprio perché doveva urgentemente acquistare delle medicine per il figlio down. Il ragazzo era rimasto in auto ad aspettare il padre ed ha assistito a tutta la scena. Il tassista è stato denunciato.

Nessun commento:

Posta un commento