venerdì 27 luglio 2012

Marchionne ,tu licenzi e Volkswagen aumenta gli stipendi,perche' io uomo della strada ,non considerato da te grande cervello e arrogante,non devo comprare le sue auto???costano meno delle tue e hanno meno difetti!!


Marchionne contro Volkswagen. 'Sua politica prezzi da suicidio'

Lo afferma l'ad di Fiat e Chrysler in un'intervista all'International Herald Tribune

26 luglio, 15:54Sergio MarchionneSergio Marchionne
ROMA  - L'industria automobilistica europea é in una crisi che non ha precedenti e la politica di sconti aggressivi messa in atto da Volkswagen "é un bagno di sangue sui prezzi e sui margini". A dirlo, in un'intervista all'International Herald Tribune, è l'amministratore delegato di Fiat e Chrysler Sergio Marchionne.

"Non l'ho mai vista così difficile", dice Marchionne riferendosi, secondo il giornale, alle sfide di un settore auto europeo allo stremo, con un'eccesso di capacità produttiva e di personale impiegato, esacerbato dalla rigidità del mercato del lavoro, che minaccia gli utili da anni e che la crisi sta peggiorando. L'amministratore delegato di Fiat torna a fare appello alla COmmissione europea: "dovrebbero coordinare una razionalizzazione del settore in tutte le compagnie" e "quelli che davvero non si sono mossi in questo senso sono i francesi e i tedeschi, che non hanno ridotto minimamente la capacità".

Nessun commento:

Posta un commento