martedì 15 gennaio 2013

Dovizioso: «Succedere a Rossi? Ora è facile»


Dovizioso: «Succedere a Rossi? Ora è facile»

Il pilota in Ducati al posto di Vale.


Andrea Dovizioso, pilota della Ducati.

Non ha paura Andrea Dovizioso. Non teme la Ducati né il suo illustre predecessore, Valentino Rossi. La sua sfida in sella alla Rossa che ha disarcionato Vale, tornato in Yamahadopo due stagioni tutt'altro che esaltanti, non è ancora iniziata, ma le dichiarazioni d'intenti sono già destinate a far discutere.
«Sostituire Valentino Rossi è indubbiamente compito gravoso, ma lui e la Ducati non hanno fatto benissimo e ora non è così pesante come sarebbe stato qualche alche anno fa», ha detto il Dovi in conferenza stampa a Wroom, sfiorando la lesa maestà nei confronti del più grande motociclista di tutti i tempi.
«CONQUISTATO DA DUCATI». Parole d'amore poi verso la moto italiana, che dal 2013 è anche un po' (molto) tedesca, doppo l'acquisizione da parte di Audi.
«Ducati mi ha conquistato facendomi capire i progetti che hanno, anzi che abbiamo». Tanto che il 27enne forlivese ha rinunciato al suo sogno di vincere il mondiale con la Yamaha.
«Ho un programma a lungo termine», ha detto Dovizioso consapevole del fatto che all'inizio non sarà per niente semplice vincere. «Due anni in cui all'inizio si guarderà poco ai risultati ma che spero siano sufficienti per farmi diventare campione del mondo in Ducati»

Nessun commento:

Posta un commento