domenica 26 febbraio 2012

Domnica rivela al Daily Mail


Domnica rivela al Daily Mail: "Io e Schettino ci siamo baciati, saremmo andati oltre, poi l'urto"

Domnica rivela al Daily Mail:
© LAURA LEZZA/GETTY IMAGES NEWS
Domnica Cemortan, la 24enne moldava che era con il Capitano Francesco Schettino al momento dello schianto della nave della Costa Crociere rilascia una lunga intervista al quotidiano inglese Daily Mail. "Si, ho baciato il comandante della Costa Concordia. Penso che alla fine saremmo finiti a letto ma la nave ha urtato" racconta la donna, che conferma anche che il suo bagaglio si trovava effettivamente nella cabina di Schettino al momento dell'impatto, seppur provvisoriamente in attesa di una nuova sistemazione.
"Ero molto attratta da Schettino e lui era chiaramente interessato. A me piaceva perchè era bello e affascinante. Una volta mi disse che io ero sia bella, sia intelligente. Quale donna non vorrebbe sentirsi dire queste parole" ha detto Domnica Cemortan, che ha fornito anche la sua versione dei fatti: "È stato un tragico incidente e la gente sta cercando qualcuno da incolpare ha detto - forse c'è stato un errore umano, forse il capitano era in qualche modo responsabile, io non lo so"

Nessun commento:

Posta un commento