giovedì 16 febbraio 2012

Lettera al on Pini lega nord

Egregio deputato della lega nord Gianluca Pini,

ho letto che l’emendamento approvato alla Camera sulla responsabilità civile dei giudici è merito suo. “La responsabilità è genericamente estesa alla “manifesta violazione del diritto” e il cittadino può citare in giudizio direttamente il magistrato e non solo lo Stato”. Favoloso soprattutto perché lei, Perito Tecnico, imprenditore del settore alimentaresa tanto di giurisprudenza e magari niente di molliche di pane!!!!”
Meravigliato? Nooo, incuriosito però si, tantè che mi son chiesto chi è Pini? Ha agito per conto della collettività o di chi? Mi informo e cosa leggo sui giornali Deputato Gianluca Pini?
a)-La Guardia di Finanza scopre che una "cartiera" emetteva fatture false per la Società di sua proprietà”SIC!! Lei, ovvio, non ne sapeva nulla!! Una storia di una truffa avvenuta a sua insaputa!!
Come ha scritto qualcuno, evviva l’Italia: ti comprano case a tua insaputa, // ti versano soldi in banca a tua insaputa, // si fanno fatture a tua insaputa, // si fanno orge a tua insaputa!!!!!!!!!!!!!
E noi cittadini invece? Pini, se pensa ….. schiavi a nostra insaputa, sbaglia di grosso perché arriva sempre il momento del redde rationem … !!!”
b)-La Guardia di Finanza non può effettuare controlli perché la sua società subisce il furto della contabilità aziendale.“Rubano la contabilità (il ladro era un Ragioniere?) e penalmente non si procede!”
c)- Che Pini versa all’Agenzia delle Entrate più di €. 200.000,00 su 679 mila euro contestatigli!!!!!!!!! E ti pareva che il parlamentare leghista, esteta della responsabilità dei Magistrati, non avesse un ……….. “contenzioso” fiscale? 
Pini osservi questa banalissima equazione : dipendente : a datore lavoro = giudice : allo stato. Capito il significato? Noo? Pini, è facile, faccia uno sforzo piccolissimo!! Ci può arrivare!!
Per i politici invece vale la seguente equazione : dipendente : a datore lavoro = politico : nessuno.  
A quando una proposta di legge sulla Responsabilità dei Politici che creano gravi danni a noi cittadini con le finanziarie votate da “GGGGGGGente” senza arte, né parte, esperta soltanto nel fare i propri cazzi, vero PINI?
Le ricordo che lei e i suoi colleghi avete avallato e votato tutte le cazzate tremontiane//berlusconiane  che ci hanno comportato tantissimi problemi e danni economici. A titolo esemplificativo, ma non limitativo, le ricordo, per esempio, La Ruef, cioè la Relazione unificata di economia e finanza del 6 maggio 2010, che prevedeva, a crisi iniziata, una crescita dell’economia italiana stimata all’1,0 per cento nel 2010, all’1,5 per cento nel 2011 e al 2,0 per cento nel 2012”. SIC!!!, SIC!!! Capito cosa hai votato?  Hai votato l’ ottimismo demenziale di Tremonti e Berlusconi che negava l’evidenza!!!!! Pini hai sbagliato!!! e adesso i danni causati da quelle castronerie chi ce li paga!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu non hai nessuna responsabilità? Ma vai a grattucciare il pane!!!!
Pini, libera nos a malo : buttati nel water e tira l’acqua!!!

Nessun commento:

Posta un commento