domenica 4 marzo 2012

Allora sei peggio di un nazzista!!pensi ad un movimento per sostenere che i politici sono farlocchi e poi se i ragazzi e i componenti chiedono un confronto tu che fai?? secondo me è meglio che resti a fare il comico..che ti riesce molto bene!!



Beppe Grillo sul blog: "Il Movimento a 5 stelle è morto" 

I
Il Movimento 5 stelle è morto. Lo dice Beppe Grillo stesso in un posto sul suo blog del 2 marzo.
"Il M5S è nato per far partecipare alla vita pubblica i cittadini. Non è un partito, non vuole esserlo. Non ha sedi, non ha soldi, né li vuole. Ha un programma, un Non Statuto. Chi li condivide può usare il suo simbolo per la creazione di liste e avere il mio supporto nelle piazze e attraverso il blog. Chi non li condivide non si capisce per quale motivo voglia far parte del M5S. Nessuno lo obbliga"
Ma tutto nasce da uno scambio di messaggi tra sei consiglieri comunali, eletti con il movimento, che lamentavano la mancanza di un’organizzazione interna, criticando alcune decisioni di Grillo e di Gianroberto Casaleggio, che gestiscono i contenuti del blog. Il comico ha pubblicato la conversazione sul proprio blog e ha commentato: "Mi ha fatto cadere le palle".
Grillo sostiene fermamente che alcuni vogliano pensare che il M5S sia un partito, ma "Il M5S non vuole essere partito". Alcuni militanti, ha raccontato il comico, hanno organizzato un incontro a Rimini per il fine settimana: "L'elenco dei punti di discussione è degno della migliore partitocrazia con la proposta finale di un leader del M5S. Se non cambiamo è meglio scordarci le politiche". Subito sono piovuto commenti e l'elenco si divide tra i sostenitori del comico e invece chi spera in un passo avanti del Movimento.

1 commento: