domenica 4 marzo 2012

per ridere un po'



Egr Dott.:
  

Adesso che sono andato in pensione posso dedicarmi pienamente alla mia passione: pescare branzini.

Ho comperato una barchetta fiducioso che mia moglie mi accompagnasse, ma ho scoperto che a lei non piace andare a pesca.

Nel club di pesca, ho incontrato Mina, appassionata come me di pesca di branzini. 


Ci siamo fatti compagni di pesca rapidamente.
 

Come ho detto, a mia moglie non piace pescare e protesta sempre, perché dice che passo troppo tempo nella mia barchetta. 

 
Un paio di settimane fa io e Mina abbiamo fatto 2 pescate magnifiche. 

Io pescai un esemplare di branzino sensazionale e poco dopo Mina pesc
ò il suo gemello.

Naturalmente feci una foto mentre Mina manteneva i pesci in alto.
 
Mostrai orgoglioso la foto a mia moglie confidando che magari così si svegliava in lei l'interesse per la pesca.
 


Ma la sua reazione fu, al contrario, molto negativa. 

Mi disse che dovevo abbandonare d'immediato lo sport della pesca e vendere la barchetta. 


Non capisco perché lei non vuole che io pratichi la mia innocente distrazione!
 
Dott.: Cosa devo fare?
Rimango fermo e dico a mia moglie che la smetta e continuo con il mio hobby?
 
Oppure devo vendere la barchetta visto che lei non cambia opinione? 

La ringrazio in anticipo per la sua risposta, sinceramente la saluto:


Beppe. 



P.S.  Allego la foto di Mina con i branzini catturati.
|
    

Nessun commento:

Posta un commento