martedì 12 giugno 2012

Brunetta "fannullone"


Brunetta "fannullone": il Comune di Venezia lo licenzia




Durante il suo mandato, l'ex ministro della Pubblica Amministrazione aveva condotto una vera e propria crociata contro l'assenteismo. Peccato che adesso ci sia cascato lui: il Comune di Venezia lo ha liquidato a causa delle "troppe assenze"








Brunetta
© LaPresse
Licenziato a causa delle "scarse presenze": proprio lui, che durante il suo mandato al dicastero della Pubblica Amministrazione e Innovazione aveva condotto una vera e propria crociata contro l'assenteismo e i "fannulloni".Renato Brunetta è stato licenziato dal Comune di Venezia, dove ricopriva un incarico minore, a causa dei troppi impegni che lo tenevano continuamente lontano dalla città lagunare. Non solo: la lista civica che portava il suo nome è stata rinominata dai suoi ex-sostenitori "Impegno per Venezia, Mestre, isole", in ritorsione all'ex ministro assenteista.
Il provvedimento è stata annunciato da Stefano Zecchi, capogruppo del Psl:
"La decisione è stata assunta considerando con rammarico l'assenza dalle iniziative relative al lavoro del Consiglio comunale dell'ispiratore e animatore della lista originaria, nata per affrontare le elezioni del 2010 a sindaco di Venezia".

Nessun commento:

Posta un commento