martedì 12 giugno 2012

THIAGO SILVA-PSG, AFFARE FATTO


THIAGO SILVA-PSG, AFFARE FATTO


Martedì le visite mediche e la firma


Thiago Silva, Lapresse
E' fatta per il trasferimento di Thiago Silva al Psg. Il difensore brasiliano ha già chiamato qualche compagno delMilan per annunciare il suo addio. Il club rossonero incasserà 50 milioni di euro, per il giocatore pronto un contratto a 9 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente. Martedì sono in programma le visite mediche e, secondo l'Equipe, la firma. Il contratto sarà però depositato solamente mercoledì.
Intercettato da alcuni cronisti all'uscita di servizio di un ristorante cittadino, Adriano Galliani ha sostanzialmente negato che ci siano novità, ma non ha nemmeno smentito l'esistenza di una trattativa con i francesi. Trattativa che, invece, all' "Equipe" ha confermato Leonardo, pur mantenendosi molto prudente: "Stiamo parlando, ma è difficile", ha detto il grande ex. E uno degli agenti del giocatore a Rmc: "So che il Paris Saint Germain è molto interessato al mio assistito, lui per ora rimane un giocatore del Milan, ma tutto è possibile".

Resta, insomma, il fatto che Thiago Silva è pronto a vestire maglia del Psg per quello che si annuncia uno dei trasferimenti più clamorosi del mercato estivo. Il Milan, nonostante le resistenze, espresse anche a parole attraverso l'ad rossonero Adriano Galliani ("Thiago Silva e Ibra restano al 99,9%", ha dichiarato al ritorno da Tunisi dopo qualche giorno a bordo della nave che ha ospitato la Crociera Rossonera nel Mediterraneo) alla fine ha ceduto all'offerta del club parigino. La fumata bianca per il forte difensore brasiliano, inseguito anche dal City di Roberto Mancini e dal Barcellona, è prevista già mercoledì.
Si vocifera, però, anche di un imminente arrivo a Milano dello stesso Thiago Silva. Non è chiaro, tuttavia, se il brasiliano debba parlare con la società del suo futuro o abbia fissato una visita per verificare le condizioni del ginocchio dolorante.

Nessun commento:

Posta un commento