mercoledì 6 giugno 2012

On. Ghedini


On. Ghedini


Onorevole Ghedini,
sa l’origine dell’appellativo che precede il suo cognome? Nooo? Bene glielo scrivo. L’appellativo Onorevole era il titolo assegnato ai membri del Parlamento italiano, in particolare della Camera dei Deputati in quanto in tempi passati i Deputati, percepivano solo un"obolo" simbolico per il loro servizio e per  tale motivo erano considerati "degni d'onore ".
Lei invece, di Onorevole ha poco e niente, e le sue presenze in aula la pongono in classifica al 619° posto su 630 deputati.E’sempre assente e non si vergogna a percepire un lauto stipendio immeritato!!!! PAGATO DA NOI CITTADINI!!!!!! E poi lei vota, non si sa a che titolo, neanche  fosse un lavoratore instancabile, le leggi che riguardano l’art.18 dello statuto dei lavoratori!!! Con che faccia!!! E senza provare vergogna!!!
Bravo, Bravissimo il nostro mister “MAVALA' ”!!
Ghedini Onorevole ma non troppo, anzi per niente, lei è anche un deputato affatto produttivo tra tutti coloro che sono in carica dall'inizio della legislatura. Occupa infatti su 630 deputati il 622º posto!! SIC!!!  MAVALA’, MAVALA’ "dove vuole lei!!"

In una trasmissione televisiva l’ho sentito dire alla Bonino di essere fiero di fare l’Avvocato. Fiero? Ma se lei  non scende mai nel merito dei problemi, che avvocato è???Cos’ha da essere fiero??? Ha sentito mai parlare del Professore-Avvocato Carlo Federico Grosso? Ebbene quando per il processo di Cogne gli è stato proposto di essere affiancato da Taormina “sosia di Ghedini in procedura”, ha rifiutato dicendo : io non glisso, scendo nel merito del processo. Capitooooo? Lei invece la settimana scorsa al processo Ruby a Milano ha tirato fuori ancora una volta il Legittimo Impedimento, per una riunione di partito!!!!!!!!!!!Bravo Ghedini!!!!!! E quando noi CITTADINI abbiamo una riunione familiare, se siamo convocati in tribunale che succede “mavalà ghedinski”????????????? Ci concedono il legittimo impedimento?

Ed ora è proprio il caso di ricordare quella sua affermazione paranoica, tipica di un delirio cronico: la legge non si applica necessariamente allo stesso modo per tutti i cittadini” che a noi cittadini rispettosi delle leggi fa venire voglia di vomitarle addosso, tanto è disgustoso il suo pensiero!!
In sintesi : dal Parlamento dove l’hanno visto rarissimamente, lei porta via tantissimi, immeritati soldi nostri; in Tribunale con tutte quelle obiezioni (non ho parole per definirle, tanto sono ridicole) lei crea ritardi e intasamenti nel normale svolgimento dei processi riguardanti noi cittadini. Non ne possiamo più di tutte queste prevaricazioni!!!!! Capito mister  “ghedinski MAVALA’?"

Infine dopo averle augurato lunga vita, anzi .... lunghissima le chiedo : si rende conto che in punto di morte i suoi ricordi saranno soltanto .... delle obiezioni, dei miseri fatti incompiuti? Si rende conto che politicamente parlando lei è uno 0,0 e che giuridicamente parlando è uno 0,00? Un vero “minus quam!!!!!”
Con quella faccia un po’ così,
quell’espressione un po’ così’,
……………………………….
Si vergogni se ne è capace!!!!!!! 
Mavalà, ah, la la, la la, e ….non turnà!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento