lunedì 30 gennaio 2012



Sara Tommasi hot: "Faccio sesso almeno cinque volte al giorno"

Tra le starlette è scoppiata una nuova moda: rivelare i particolari più piccanti delle loro abitudini sessuali e fare a gara a chi può vantare il maggior numero di rapporti sessuali al giorno.
E se Melissa Satta ha rivelato a Vanity Fair che le piace fare sesso dalle sette alle 10 volte a settimana, Sara Tommasi rilancia e dichiara di avere almeno cinque rapporti sessuali al giorno con il suo uomo, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon:
"Vado a letto col mio uomo innumerevoli volte nell'arco della giornata, e non è che mi vada ogni volta - ha spiegato - ma la donna deve soddisfare il proprio partner, così non mi nego. Ho un uomo molto esigente".
Il nobile fidanzato della Tommasi ha preferito non commentare le dichiarazioni di Sara che non è certo nuova dichiarazioni e apparizioni sopra le righe come quando venne cacciata dallo studio di Chiambretti Night dove si era presentata senza slip o quando, da novella paladina contro il signoraggio bancario al fianco di Domenico Scilipoti, ha messo in mostra il lato b.

Nessun commento:

Posta un commento