lunedì 5 marzo 2012

agenzia delle entrate


Barzelletta
 
Una lumaca corre, per modo di dire, e incontra una volpe.   
La volpe le chiede perché sta correndo.- Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia delle Entrate - 
 
Ma come mai stanno alle calcagna proprio a te?- 
  
Sai, io ho la casa, mio marito ha la casa ed anche tutti i figli hanno la casa…
Sentita questa testimonianza, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia.

- Ciao volpe! Perché stai correndo?- 
  
Mi stanno perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate.- 
  
Ma perché ti dovrebbero perseguitare?- 
  
Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i figli pure.
 
E comincia a correre anche la scimmia. 
  
Le chiedono perché corre:
 
- Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e si sa che noi con il culo scoperto siamo sempre i primi ad essere colpiti…
  

1 commento:

  1. già.....ed è anche vero che noi discendiamo dalle scimmie...

    RispondiElimina