lunedì 5 marzo 2012

Allora ci sara' un'altra notte dei cristalli???


La Lega Nord apre un sito per denunciare gli extracomunitari. Ad annunciarlo è Mario Borghezio 

La Lega Nord ha deciso di lanciare un sito di denunce contro "fatti e comportamenti di rilievo degli immigrati extracomunitari", sull'esempio di quanto fatto dal partito olandese Pvv guidato dallo xenofobo Gert Wilders.
Ad annunciarlo era stato l'eurodeputato leghista Mario Borghezio, precisando che l'iniziativa era stata promossa dai Volontari Verdi in collaborazione con il consigliere comunale di Milano, Max Bastoni. Il sito di denunce viene definito "uno spazio di libertà aperto alla collaborazione di tutti, uomini e donne delle forze dell'ordine ovviamente compresi, ai quali garantiremo l'anonimato".
"Sull'esempio positivo di quanto già realizzato in Olanda da Geert Wilders, anche da noi in Padania - hanno scritto Bastoni e Borghezio in una nota - è assolutamente indispensabile un sito che dia la possibilità a tutti i cittadini di segnalare fatti e comportamenti di rilievo inerenti gli immigrati extracomunitari. Troppe situazioni negative o, quantomeno, censurabili rimangono, per vari motivi, prive di adeguati riscontri e formali denunce sia alle competenti autorità, sia alla stessa opinione pubblica, perché filtrate dai mass media sottoposti alla dittatura del 'politicamente corretto'"
Sul sito, anche contenuti culturali e politici.
"Ci attendiamo da questa iniziativa - aggiunge fiducioso Borghezio - un mare di segnalazioni provenienti da città, paesi, frazioni e quartieri del nostro territorio in cui è maggiore e più pericolosa la presenza di un’immigrazione irregolare e/o clandestina"
Il sito si chiama Padania e Libertà e contiene categorie come "L'immigrazione che ci piace" e "L'altro volto dell'immigrazione". Nella pagina della presentazione si legge: 
Abbiamo dato vita ad un nuovo sito specificatamente indirizzato a promuovere e sostenere, senza esclusioni e senza filtri, tutte le battaglie in difesa della nostra identità calpestata e minacciata. Aldilà delle convenienze e delle ipocrisie del “politicamente corretto, il nostro sarà un sito di libertà, aperto alla collaborazione di tutti.
Per quanto riguarda i pericoli ed i guasti dell’immigrazione, abbiamo ritenuto necessario aprire il sito ad ogni tipo di segnalazione che ci verrà fatto pervenire anche in forma anonima, con le sole precauzioni che le norme vigenti impongono per Legge.
Chiediamo a tutti coloro che si riconoscono nella buona causa della difesa e della valorizzazione della nostra identità culturale di sostenere in ogni modo possibile questa iniziativa, che non può contare se non sul volontarismo e sulla generosa dedizione della nostra gente.
Questo sito, aperto alla collaborazione della comunità di internet, vuole essere anche una rassegna stampa di tutto ciò che viene pubblicato ad opera dell’identità culturare dei popoli, senza alcuna discriminazione ne’ di razza ne’ di religione.

Nessun commento:

Posta un commento