venerdì 27 aprile 2012

Saunier Duval Commercialmente valida ma l'assistenza??






Egr signori mi chiamo Claudio Ricciardi e sono di Foggia,

ho acquistato tre climatizzatori .Quello piu' grande da 18.000 non funziona è dal 6 marzo


 l'assistenza(ditta Porzio) seguendo le vostre direttive non mi ha  risolto il problema.


Oggi ,dopo aver fatto l'ultimo tentativo,cambio di una scheda, il clima non funziona.


Come avevo  preannunciato al VS sig Nessi " a Foggia il caldo arriva agli inizi di maggio 


quindi se non ho la macchina pronta per quel periodo vado in crisi".


Adesso mi informano che l sig. Nessi prima  di venerdiì 4 maggio non riuscira' a fare richiesta


 in spagna(per i suoi impegni commerciali in italia).


Mi domando ma siete davvero una multinazionale e dite di essere seri,dovete riuscire a 


risolvere velocemente i 


problemi alla clientela.


Sicuro di una risposta veloce  ringrazio 

Nessun commento:

Posta un commento