giovedì 17 gennaio 2013

Problemi con AGV


Mi è scaduta la licenza per un prodotto della AVG e, dietro un loro avviso, la ho rinovata, ma, certamente per mia imperizia, non sono riuuscito a caricare il loro download. Ho richiesto assistenza e mi è arriavto, in italiano, un documento elettronico ove mi veniva chiesto di descrivere dettagliatamente il problema, cosa che ho fatto.
 
ECCO LA LORO RISPOSTA
 
Gentile Giovanni,

La informiamo che AVG Technologies fornisce l'assistenza commerciale e tecnica solo in lingua inglese. Se si desidera contattarci per e-mail si prega di inviare un messaggio in inglese.

Per l'assistenza commerciale e tecnica in italiano si prega di contattare il nostro distributore. Le informazioni di contatto sono disponibili all’indirizzo:
http://www.avg.com/contacts

Nel frattempo non esiti a visitare il sito di supporto online gratuito disponibile nel Centro di assistenza AVG. Una risposta alla Sua domanda potrebbe trovarsi nella sezione delle Domande frequenti disponibile all'indirizzo:
http://www.avg.com/faq

Sia ai nuovi utenti sia a quelli esperti si raccomanda di visitare la sezione dei tutorial. I video offrono una panoramica sulle caratteristiche e funzionalità di AVG. Inoltre si ottengono dei consigli preziosi su come utilizzare AVG. I tutorial sono disponibili qui:
http://www.avg.com/tutorials

Grazie per l'attenzione.

Distinti saluti


ED ECCO LA MIA
Non ho intenzione di rispondere in inglese. Ho pagato 23 euro in Italia, mi è stato chiesto di descrivere in italiano il problema che ho avuto e l'ho fatto, per cui non accetto la Vostra risposta. Sono in possesso della Vostra fattura che attesta il ricevimento da parte Vostra dell'importo da me versato, in italiano, che è la lingua ufficialmente riconosciuta e legale in Italia.
Considererò la somma da me spesa come mal spesa, riservandomi comunque il diritto a che mi sia restituita. Ci sono altre ditte che vendono questi prodotti. Ho anche dovuto cambiare il computer perchè l'altro si è guastato e su di esso era installato il Vostro anti virus, pagato anche tutto il 2013. Se potete fare qualcosa, in una lingua a me comprensibile, va bene, altrimenti lasciate pure perdere: considererò la mia esperienza con Voi come malamente conclusa.
Distinti saluti

Tutto inutile? Forse si, ma mi sono tolto un sassolino dalla scarpa. Ora voglio informarmi se questa procedura è regolare. Quando ho acquistato era scritto in italiano, compresa la fatturta che mi è arrivata e non pensavo di dover "studiare" l'inglese in seguito. Fatte il tifo per me!
Saluti a tutti

Nessun commento:

Posta un commento