giovedì 17 gennaio 2013

Un nostro lettore ha scritto all'onorevole Paola Binetti

 Egregia Deputata Paola Binetti, numeraria dell'Opus Dei,
  ho letto il suo pensiero al riguardo dell'affidamento di un bambino alla madre convivente con una donna :
-"Figli a coppie gay? In Usa sono quelli maggiormente propensi al suicidio come dimostrato da studi. Dimostrato da studi? Ma lei sa cos'è l'Organizzazione mondiale della sanità e l'interpretazione che dà dell'omosessualità? Si documenti!!! e la smetta di incitare all'odio!!! Non mi dica che lei preferisce quegli orribili orfanotrofi infestati da preti e monache senza anima o peggio, deviati da disturbi veri come la pedofilia!!!!!

Poi ho letto che : 

-l’attrice americana Jodie Foster durante la cerimonia di premiazione ai Golden Globes, presenti la ex compagna Cydney Bernard e i figli, ha dichiarato di essere lesbica e dedicato loro il premio. 

E lei zitta!!!

-in Belgio, due gemelli, sordi dalla nascita, hanno ottenuto il diritto all’eutanasia per problemi alla vista. I fratelli hanno detto ai dottori di non poter sopportare nemmeno il pensiero di non vedersi più e di non riuscire più a comunicare tra loro. Il loro medico ha qualificato la loro sofferenza psicologica insopportabile!!!

E lei zitta!!!

Come mai? Lei numeraria de "l'Opus Dei” adora rompere i “cosiddetti” soltanto a noi italiani? Come mai lei si propone di promuovere la ricerca della santità cristiana soltanto in Italia e si chiude in un silenzio assordante per il resto del mondo? Ha paura che la mandino a … “espellere le feci?”
Poiché  dalle sue idee traspare un che di talebano nel suo animo le do un suggerimento, invitandola a metterlo in pratica : lasci perdere l’opus Dei e apra un laboratorio con annesso un negozio per la produzione e vendita di cilici. In Italia e senz'altro nel mondo non esiste un'espertona come lei!!!! Binetti preferisce la veste ruvida intessuta di peli di capra, oppure la cinghia di ferro uncinata o la corda ruvida costellata di nodi. Ci pensi con calma e ce lo comunichi.
W i peccati di gola!!!!
W l’abbandono al piacere sessuale (lussuria)!!!  
e soprattutto ………
W il silenzio della Binetti!!!!
Abbasso il cilicio!!!

Nessun commento:

Posta un commento